✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO sos pelle arrossata da raffreddore!!

sos pelle arrossata da raffreddore!!

Topic iniziato da
kelila , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #96465
    kelilaParticipant
    Messaggi: 6

    clio ha appena fatto un video sui prodotti da usare in caso di influenza o affaticamento ma io ho il raffreddore da 4 giorni e il mio contorno del naso e un disastro e arrossato vorrei una crema specifica per quella zona mi sapete consigliare?

    #96507
    phoebe17Participant
    Messaggi: 9

    io ti consiglio semplicemente del burro cacao:) in particolare prova quello della linea viviverde coop che è favoloso!

    #96509
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Kelilla, va bene qualunque crema molto idratante, meglio se per pelli secche! Va bene anche un po’ di olio di cocco o burro di karite! inoltre bevi molto, così oltre a guarire prima manterrai anche la pelle più idratata! 😉 besoo!

    #100522
    kelilaParticipant
    Messaggi: 6

    ciao grazie lo provero!! gia da tempo voglio provare questa linea di prodotti vivaverde :))

    #100549
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @kelila tanto brodo e spermute e guarda anche un post di Clio dove parla di come rendrersi presentabili con il raffreddore e guarire prima.

    #100698
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ecco un mio tutorial e un post in cui ne parlo e faccio vedere come riuscire a ottenere un bel trucco anche se siamo vittime del raffreddore! 😉
    http://blog.cliomakeup.com/post_typ_video/tutorial-trucco-raffreddore-come-essere-belle-anche-se-stanche-o-con-linfluenza/

    Raffreddata ma truccata! 5 step per sopravvivere al raffreddore senza rinunciare al make up!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI