SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS pelle refrattaria al trucco

SOS pelle refrattaria al trucco

Topic iniziato da
DanielaCesiri , ultimo intervento di
AnitaV, 10 mesi, 1 settimana fa
  • Autore
    Articoli
    DanielaCesiriParticipant

Ciao, ragazza! 😛 Ti scrivo per avere un consiglio: recentemente la mia pelle non tollera più il trucco. Ho provato tante marche (low cost, di marca e di farmacia) ma appena metto solo un po’ di cipria mi si fanno tanti sfoghetti ed ho disagio come se avessi una pellicola. Idem per BB cream ecc. Sopporto solo la crema idratante (per fortuna) e un po’ di ombretto e mascara ma così non sembra nemmeno che sia truccata. Premetto che ho visto già un dermatologo e non risulta nulla a livello di allergia o intolleranza quindi lui mi ha detto che è un periodo (ormai dura più di un anno) che sta passando la mia pelle già di per sè delicata. Mi chiedevo… c’è un trucco che possa star bene (ho le palpebre rugose e che assorbono il trucco) senza base?
    Mi chiedo se ci sia una marca che venga tollerata bene. Lo so che è soggettivo ma visto il bacino di utenza pensavo che forse ci potesse essere qualcuno, o che Clio possa essere a conoscenza, di casi simili che hanno trovato buoni dei prodotti specifici. Grazie! Ciao!

ClioZammatteoModerator

Ciao! Abbiamo già in programma un post sui trucchi anallergici, nel frattempo ti consiglio di andarci piano e usare magari solo un mascara di farmacia e un bel rossetto.

AnitaVParticipant

Ciao! Anche la mia pelle non tollera nessun fondotinta e addirittura quasi nessuna crema idratante (tranne quelle dell’Avene). Mi trovo benissimo con il fondotinta minerale della Bare Minerals (l’original, perché il matte mi fa allergia) che non mi dà nessun problema. Spero ti possa essere utile!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI