✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI sos pori dilatati

sos pori dilatati

Topic iniziato da
saraLo , ultimo intervento di
MartyM, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #88957
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao a tutte! Volevo chiedere a @inTheirBlackShoes2012 e a @MartyM: potreste dirmi cortesemente quale detergente usate con clarisonic ? Avevo fatto un post, ma non ho avuto nessuna risposta …il fatto è che ho la pelle mista, con qualche sporadica imperfezione, ma anche molto delicata e con i capillari fragili! Perciò mi sembra che i detergenti per la pelle mista, che uso in genere, siano troppo aggressivo insieme a Clarisonic , ma quelli cremosi per pelli delicate, li trovo “unticci”… Mi aiutate per favore? E di spazzolina, quale mi consigliereste? Grazie di cuore

    #89671
    MartyMParticipant
    Messaggi: 5

    @ciemi
    Ciao! Io uso il detergente della viviverde coop, un detergente completamente naturale ed economico.. Adesso sto provando anche il detergente alla rosa Mosqueta della Bottega Verde perché il viviverde coop mi seccava troppo la pelle in alcuni punti.. Tra i due però continuo a preferire il viviverde coop! 🙂

    #89773
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    @MartyM ti ringrazio moltissimo della risposta! Visto che ho la coop vicina e i prodotti vivi verde coop sono economici, voglio provare…se poi mi seccasse troppo, potrei sempre continuare ad usarlo senza Clarisonic ! Grazie ancora!

    #89866
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    ciao a tutte! non riesco a pubblicare un post, quindi scrivo sotto questo che ha un argomento mooolto simile al mio problema: ho la pelle mista con pori dilatati e “bozzetti” sulle guance…la mia skin care prevede: MATTINA lavo il viso con il gel scrub quotidiano della Nivea con una spugnetta della Kiko e poi metto tonico astringente e infine crema idratante per pelli miste della Clarins. SERA mi strucco con il latte detergente della Clarins e poi lo riapplico per risciacquare il viso con la spazzolina della Kiko…infine metto il tonico…non faccio altri scrub o maschere settimanali perché ho timore di rimuovere eccessivamente il sebo dalla pelle..infine uso il fondotinta liquido dela L’Oreal…che mi consigliate? cosa sbaglio?? grazie ragazzeeeee

    #89914
    saraLoParticipant
    Messaggi: 62

    @mariarita93 e la tua pelle come sta? non sbagli nulla, comunque stai tranquilla che una maschera a settimana non secca la pelle e inoltre puoi alternarla ad una idratante 🙂

    #89972
    MartyMParticipant
    Messaggi: 5

    @mariarita93 la mia pelle è migliorata passando ai prodotti completamente naturali! I prodotti non naturali mi facevano l’effetto contrario sulla pelle! Per esempio il gel scrub della Nivea, quello che si può utilizzare tutti i giorni, mi faceva uscire ancora più bollicine! La tua beauty routine non ha niente di male, forse sono i prodotti che non vanno bene per te… Lo stesso vale per il fondotinta, alcuni mi “tappavano” talmente tanto la pelle che mi uscivano in continuazione punti neri e brufoletti! Una tragedia!

    @ciemi
    di nulla! Se ti seccasse troppo puoi anche provare a mettere degli oli vegetali, tipo l’olio di Argan, nella crema che usi tutti i giorni! Prendi un po’ di crema, ci metti una goccia di olietto e la massaggi sul viso! Giuro non unge! 😀

Stai vedendo 6 articoli - dal 31 a 36 (di 36 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI