✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS pori dilatati

SOS pori dilatati

Topic iniziato da
Carla0000 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70686
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Ciao Clio e ciao ragazze,
    Vorrei avere un vostro consiglio, ultimamente non appena uso il fondotinta( liquido, minerale o anche BB cream) vedo i miei pori particolarmente in evidenza, e questo proprio non mi piace. Oltre a ciò ho notato che mi tirano fuori delle pellicine che senza fondotinta non ci sono! Potreste darmi qualche consiglio su un fondotinta leggero che non metta in evidenza questi difetti, e qualche consiglio per i pori dilatati?

    #70691
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Carla! io ti consiglio fondotinta leggeri, come il Face and body di Mac oppure il vitalumiere aqua di Chanel! per i pori dilatati direi che l’ideale è fare molta attenzione alla detenzione del viso mattina e sera e usare spesso dei certosini per togliere i punti neri e maschere all’argilla o tonici astringenti. Purtroppo non si possono fare miracoli, ma sicuramente si può evitare che si accumuli ‘sporcizia’ e quindi che si creino delle imperfezioni! spero di esserti stata d’aiuto, beso!

    #70708
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Grazie Clio, sto molto attenta alla pulizia del viso! Uso anche le maschere purtroppo sporadicamente per pigrizia

    #70709
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Faró tesoro dei tuoi consigli!

    #70872
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    di nulla! fammi sapere come va! un bacione! 😉

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI