Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS protezione solare!!!
SOS protezione solare!!!
Tag: clinique, dior, Lancaster, protezione, protezione solare, Sisley, Solari
-
AutoreArticoli
-
13 Aprile 2015 alle 6:10 PM #55126
Cara Clio sono in procinto di acquistare un kit di protezione solare, mi sono recata in profumeria e non ho saputo scegliere! Vorrei acquistare un buon prodotto che mi protegga na che pian piano mi dia un bel colorito dorato. Ero orientata ad una protezione 30 per il vidi e ad una 15 per il corpo… Ma il dramma è che marca scelgo???? Lancaster, Lancome, Dior, Clinique, Clarins…. Ho visto anche i prodotti della Sisley che sembrano interessanti… Ma non vorrei farmi fuorviare dal prezzo: ovvero sono disposta anche a spendere, ma per qualcosa che ne valga la pena!!! Sono nelle tue mani ^_^
Grazie!!!13 Aprile 2015 alle 7:20 PM #55180Alcuni post di Clio sulla crema solare:
Back to Basics: la crema solare (filtri chimici e fisici, SPF e fototipi)
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 7 months fa da DianaMare.
13 Aprile 2015 alle 7:54 PM #55197Grazie mille ma li avevo giĂ letti… Volevo una indicazione un po’ piĂą precisa,magari da chi aveva giĂ testato qualche prodotto…
13 Aprile 2015 alle 10:20 PM #55246Per una protezione valida ti consiglio di acquistarli in farmacia e di usapre protezioni piĂą alte…la 15 per il corpo è un po’ bassina…io ho appena comprato la 50 + della angstrom e la sto giĂ usando…se esco a fare passeggiate lunghe e so di avere le braccia e il dĂ©colletĂ© scoperti me la metto
14 Aprile 2015 alle 6:37 PM #55382Grazie lisacagol, oggi ho aquistato protezione viso 30 della Arval e latte copro Lancaster 15. Non tendo a scottarmi ma non voglio che la pelle invecchi
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!