✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS Rossetti lunga tenuta

SOS Rossetti lunga tenuta

Topic iniziato da
Saairaf , ultimo intervento di
Saairaf, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #140319
    SaairafParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao bellezze! Sono in cerca del rossetto economico a lunga tenuta migliore e dal finish mat e/o satinato. Ho provato rossetti della pupa, kiko e wjcon e a parte la tinta wjcon Long lasting, mi durano tutti pochissimo. Unica pecca di quest’ultimo è che secca abbastanza le labbra.
    Esiste quel rossetto che salva noi donne e che resiste al cibo e al passare delle ore??
    Spero di non chiedere qualcosa di limitatamente utopico hahahah
    Un bacio!

    #140324
    VerosartiParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao, non so quale tu abbia provato di KIKO, ma su di me il rossetto UNLIMITED STYLO dura veramente tanto. Addirittura se non mi strucco la sera prima di andare a dormire, mi risveglio la mattina dopo con ancora quello sulle labbra. è uno dei miei rossetti preferiti anche se ha la pecca di seccare un po’ le labbra se lo si tiene per tutta la giornata.

    #140398
    SaairafParticipant
    Messaggi: 26

    Questo non lo avevo proprio provato! Eheh ci faccio un pensierino
    Grazie @Verosarti !!

    #140438
    Mess0212Participant
    Messaggi: 15

    Ciao! Quella che uso io non è un rossetto, è il matitone labbra Free Spirit Lips&Cheeks della Kiko dell’edizione estiva. É morbido e non secca anche se é una matita (nemmeno le mie labbra che sono secchissime!) e per farlo durare basta mettere sotto la matita trasparente che fa da primer! Io l’ho comprata della essence (una cosa tipo 2€) e funziona benissimo..me ne sono accorta oggi che ho dimenticato di metterla e l’effetto non era così durevole 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #140493
    SaairafParticipant
    Messaggi: 26

    Ho letto qualche recensione sul Unlimited Stylo di Kiko e non sono buone :/ ho letto che si sgretola tantissimo dopo solo un paio d’ore!

    @Mess0212
    Grazieeee ora spulcio qualche review da internet. Ma se mettessi sotto un primer cremoso l’effetto non dovrebbe essere comunque duraturo?

    #140728
    SalsedineParticipant
    Messaggi: 55

    Io trovo durevole il rossetto matt di essence, un po’ difficile da applicare perché molto morbido e tende a sbavare ma di lunga durata e non secca

    #140784
    SaairafParticipant
    Messaggi: 26

    Grazie @Salsedine! parlano tutti bene di quel rossetto.. penso che anche per il prezzo, lo proverò appena trovo un nude che mi piace!

    #141222
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Sta’ alla larga da quelli di essence, hanno una durata pessima.
    Gli unlimited stylo durano un botto e tengono bene anche al cibo. Maybelline ha dei bei matte che hanno una discreta durata. Anche i rossetti liquidi di sephora sono eccellenti (il mio è sopravvissuto intatto a cenone e veglione di capodanno)
    In realtà i rossetti più longevi che ho sono le matite di Nars… Quelle non le scollano nemmeno gli hamburger!

    #141238
    SimonaVarricaParticipant
    Messaggi: 9

    Ti consiglio vivamente il rossetto liquido di Kiko double touch. É fantastico, mi dura proprio tantissimo. L’altra volta l’ho messo alle 19. 30 e l’ho tolto alle 2 del mattino praticamente e c’era ancora. Scolorito ma c’era. Oltretutto funziona che prima stendi il rossetto vero e proprio che tira un po’ le labbra e poi sopra metti una sorta di gel/gloss come top coat. Se vuoi un effetto super lucido metti tanto gloss, se lo vuoi solo satinato tamponi il lucido in eccesso e le labbra saranno ugualmente idratate. La cosa bella è che non si scolorisce in modo disuniforme, perde leggero colore ma il rossetto resta sempre uniformemente. Spero di averti aiutata. Io ho il numero 113 che è un rosso vinaccia.

    #141245
    SaairafParticipant
    Messaggi: 26

    Grazie mille ragazze @SimonaVarrica @BlairWaldorf !!
    Proverò sicuramente! Aggiornatemi se riuscite nell’impresa di trovare il migliore hahah un bacio

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI