✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI SOS ROSSORI VISO

SOS ROSSORI VISO

Topic iniziato da
LidiaP , ultimo intervento di
S1LV1A, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #86181
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao ragazze da ragazza chiarissima che vive al freddo ho bisogno del vostro aiuto!!! 🙂
    la pelle mi si arrossa moltissimo attorno al naso con questi primi freddi (qui a Parigi ci sono già 7 gradi la mattina)! sto curando la cosa con una crema di avene che ha già una piccola pigmentazione verde ma mi servirebbe una BB Cream o un correttore che corregga bene la cosa! per il resto non ho grandi imperfezioni quindi evito il fondotinta..avete consigli?

    PS. secondo voi vale la pena investire nel Laura Mercier Secret Camouflage?

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 6 months fa da LidiaP.
    #86850
    GiadaaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao, potresti provare con il correttore della Benecos (sui 7 euro)…a me copre bene le occhiaie e quanto ho il raffreddore (come in questi giorni) mi aiuta tantissimo!
    Baci 🙂

    #88339
    S1LV1AParticipant
    Messaggi: 53

    Ciao! Anche io ho la pelle che tende ad arrossarsi in alcuni punti e non credo di essere ancora riuscita a trovare un rimedio del tutto soddisfacente, soprattutto quando il rossore e’ abbinato a pelle un po’ danneggiata (a me succede soprattutto sulla fronte al centro degli occhi). In ogni caso ti posso dire che il Secret Camouflage e’ un prodotto straordinario, io lo uso su rossori, brufoli e anche occhiaie e fa bene il suo lavoro. In più ce l’ho da due anni, si comporta ancora come il primo giorno e ne ho ancora una tonnellata, quindi se fossi in te lo comprerei in ogni caso. Anche il fondotinta Vichy Dermablend può essere una soluzione, a me non piace particolarmente perché mi si lucida la pelle pero’ devo ammettere che la copertura e’ eccellente e ne basta pochissimo. Lascerei invece perdere i correttori verdi, la mia esperienza e’ sempre stata negativa in quel senso.. Spero di esserti stata utile, se trovi qualcosa di rivoluzionario fammi sapere!! 🙂

    #88367
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Si anch’io non mi sono trovata bene con i correttori verdi,ne ho provati un po’ ma niente..con il catrice camouflage io mi trovo bene!

    #88384
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    Grazie ragazze! 🙂 ho trovato nel frattempo utilissima la BB cream di Bourjois 123 perfect che attenua la cosa ancora di più e mi sa che presto investirò nel secret camouflage! 🙂

    #88464
    S1LV1AParticipant
    Messaggi: 53

    Avevo proprio dimenticato di nominare quella BB cream di Bourjois, anche a me non dispiace! 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI