Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS rughe d'espressione sulla fronte!
SOS rughe d'espressione sulla fronte!
-
AutoreArticoli
-
22 Agosto 2015 alle 10:04 AM #78217
Ciao a tutte, ragazze e Clio! Ho un problemino a cui finora non ho mai dato molto peso, ma che sta cominciando a diventare fastidioso: ho delle rughe d’espressione sulla fronte, in orizzontale, che non posso proprio piĂą vedermi! Premetto che uso la crema idratante quando me la ricordo, ma volevo sapere se qualcuna di voi ha lo stesso mio problema e se ha qualche buon consiglio che funzioni… visto che andiamo verso l’inverno, mi piacerebbe che per l’estate prossima non ci fossero piĂą, ehehe! Grazie mille a tutte! Bacio
22 Agosto 2015 alle 7:14 PM #78318ciao Bettyleon! ti consiglio di fare una o due volte a settimana delle maschere idratanti in modo da distendere ulteriormente la pelle e mantenerla elastica e inoltre usa un siero adatto per questo tipo di problema! vedrai che se userai tutto con costanza andrĂ meglio! besoo!
24 Agosto 2015 alle 10:14 AM #78437Hai qualche nome da darmi per maschere e siero? Ho guardato qualcosa su internet ma non so assolutamente dove orientarmi! Grazie mille, baciotto!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!