✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS Strobing!

SOS Strobing!

Topic iniziato da
rorirori90 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93802
    rorirori90Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio e ciao a tutte! Sta spopolando la nuova moda dello strobing e per me che non amo affatto il contouring potrebbe essere un’alternativa con cui poter dare carattere al makeup. Chiedo peró un consiglio, perchè il mio dubbio sorge in riferimento alla carnagione adatta per questa tecnica. La mia pelle è molto chiara e uso come fondotinta Diorskin nude fluido nel colore 01 Ivory; sapreste dirmi se potrebbe starmi bene lo strobing o se di fatto è preferibile sulle pelli ambrate?!
    Un bacione e tutte!! 😀

    #93823
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao rorirori90! Certo che va bene per la tua pelle! Dovresti puntare su illuminanti molto chiari e tendenti più al bianco che non al giallino o a colori più caldi! Ecco due post che possono esserti utili!

    Strobing: la nuova tecnica, alternativa al contouring, per definire il viso

    I miei Top illuminanti

    #93873
    rorirori90Participant
    Messaggi: 9

    Grazie mille Clio!! Ti seguo da tantissimo tempo ma solo da poco mi sono iscritta! Ci dai consigli preziosi in continuazione e oltre ad essere molto professionale sei sempre solare e affabile tanto che credo sia impossibile non adorarti!.. Oggi pomeriggio andró ad acquistare il tuo libro e poi proveró a giocare con questo strobing, ti faró sapere!! Grazie ancora e un bacione!! Valentina 😀

    #93988
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Grazie mille Valentina! Fammi sapere come va allora! E spero che il mio libro ti piaccia! 😉 un bacione!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI