SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SoS trucco matrimonio

SoS trucco matrimonio

Topic iniziato da
carlaurbino , ultimo intervento di
riccstrawberry, 1 anno, 1 mese fa
  • Autore
    Articoli
    carlaurbinoParticipant

Ciao Clio, Ciao Ragazze,
    sono una ragazza di 26 anni e tra due settimane andrò al matrimonio di mia cugina e per l’occasione ho acquistato un vestito rosa molto chiaro. Che ombretto potrei usare???Come potrei truccare i miei occhi???? ….Grazie mille 😀

cdfairyParticipant

Ciao! Dipende un po’ dai tuoi colori 🙂 io farei un trucco un po’ sfumato sui toni del rosa e bianco… Magari se ti piacciono potresti usare gli stick eyeshadow long lasting della kiko, molto intensi anche i colori chiari e almeno sei sicura che non ti sbavano durante la cerimonia! Ovviamente molto mascara e magari un lucidalabbra sul rosa 😀 se ti piace il trucco occhi più definito ci sta bene anche una bella riga di eyeliner!

carlaurbinoParticipant

non amo molto nè il rosa nè il bianco sugli occhi…sarà il fatto k nn uso mai gli ombretti … mh stick eyeshadow long lasting credo k andrò a fare un giro da kiko grazie x il suggerimento !!!!!!!!!

cdfairyParticipant

Sono molto buoni, almeno io mi ci trovo bene! Diciamo che con un vestito rosa, essendo il trucco per un matrimonio, è un po difficile: smokey sui toni del marrone con qualche punto luce al centro o nell’angolo interno? Altrimenti (so che torno sul rosa che non ti piace ma è il colore del tuo vestito

cdfairyParticipant

Scusa il telefono :/ dicevo, clio aveva fatto un tutorial di un trucco sul rosa e grigio (o l’aveva su in un video, non ricordo) e stava molto bene!

cdfairyParticipant

Comunque neanche io impazzisco troppo per il rosa ma penso che usato nel modo giusto, soprattutto in certe occasioni, possa fare una bella figura 😉 invece amo molto il marrone sugli occhi, dona uno sguardo molto naturale ma allo stesso tempo magnetico! Ovviamente va a gusti 😀

carlaurbinoParticipant

esatto usato nel modo giusto!!! io nn sono troppo capace ….il mio trucco giornaliero è una linea nera sugli occhi e basta …hahahhah mi piaceva l idea di un qualcosa k potesse creare un bel contrasto con il rosa del mio vestito…io ho gli occhi chiari e leggevo su internet che l’oro il rame e il bronzo si adattano all’iride chiaro e quindi optavo, come dicevi tu magari per un punto luce nell’angolo interno e un qlk d più scuro sui toni del rame o anche del tortora sulla palpebra ….spero d non fare macelli …!!!!!!!!!!!!!

cdfairyParticipant

Ma vai tranquilla, andrà benissimo! Rame/bronzo al centro, un marrone (o colore che sceglierai) scuro per la V esterna e punto luce nell’angolo mi piace molto 😀 come ti dicevo amo questi colori ^^ mi raccomando tantissssimo mascara! (si sono un po’ fissata ahaha)

carlaurbinoParticipant

farò così allora …tantissimo mascara hahahahha 😀

manup87Participant

Ciao se hai la naked1 ci sono anke i toni dell oro e del mareoncino ke potresti usare ad esempio,io sn andata ad un matrimonio il 25 e ora ne ho un altro…ti consiglio l ombretto 11 in mousse di wycon le sn a lunga tenuta e a clio piacciono tantissimo e quelli stanno tutta la giornata!cmq se vai sul web e scrivi trucco cerimonia o robe simili ne trovi anke qualcuno carino,infatti appunto io ho copiato alcuni di questi e anke io ho l okkio kiaro…baci

manup87Participant

Scusa ho sbagliato volevo dire ke il 3 giugno ho avuto un matrimonio e il 25 ne avrò un altro

carlaurbinoParticipant

Grazie mille manup87 cercherò sul web baci

SkyIsTheLimitParticipant

Ciao,che ne dici del pigmento “rose ” di Mac ? E’ molto bello e luminoso,magari abbinato ad un ombretto più scuro nei toni del prugna

riccstrawberryParticipant

Potresti fare un trucco luminoso utilizzando toni nude sugli occhi (marroncino nella piega dell’occhio e un beige o champagne o un rosa antico sella palpebra mobile e crea un punto luce nell’angolo interno) oppure potresti provare un trucco tipo quello degli angeli victoria secret che punta sul far apparire il viso bello “naturalmente”. Qui trovi i consigli che aveva dato Clio per ricreare il loro trucco http://blog.cliomakeup.com/2015/12/come-truccarsi-come-gli-angeli-del-victorias-secret-fashion-show-2015apelli-doro-per-natale-10-accessori-perfetti-per-impreziosire-i-capelli/

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI