✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS Trucco per Angiomi

SOS Trucco per Angiomi

Topic iniziato da
graziaDELLA0502 , ultimo intervento di
graziaDELLA0502, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #160684
    graziaDELLA0502Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, mi chiamo Grazia. Purtroppo da bambina ho avuto un’angioma sul viso, che poi ho tolto con il Laser. Tuttavia, sono rimasti dei piccoli capillari rosa/rossi. Volevo chiederti quali prodotti potrei usare per coprire queste zone e uniformare il viso, avendo un trucco efficace e che mi possa durare? HoTe lo chiedo anche per tante ragazze come me che hanno avuto questo tipo di problematica. Io Ho una pelle molto sensibile ed è mista. ti ringrazio anticipatamente

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #160752
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Anch’io ho sofferto di angiomi e ho alcuni capillari in evidenza: dato che sono in una zona in cui la pelle è grassa e tende a lucidarsi (io la ho mista) uso il correttore di Catrice, che è secco e dura a lungo, poi uniformo il tutto con il fondotinta tamponando bene con la beauty blender e infine fisso con la cipria trasparente. Dato che i capillari sono rossi ho provato in passato ad usare anche correttori verdi, ma devo dire che è con quello di Catrice che ho avuto migliori risultati. Spero di averti un pochino aiutato! Ciao!
    Laura ClioMakeUp

    #160887
    graziaDELLA0502Participant
    Messaggi: 2

    Scusa l’ignoranza. cos’è la beauty blender? ti ringrazio per il suggerimento. Solo un’ultima cosa, per quanto riguarda il fondotinta, io ho una pelle mista, devo usarne uno per tale tipologia di pelle o devo usare quello per pelli secche?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI