Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Sottotono della pelle
Sottotono della pelle
-
AutoreArticoli
-
7 Febbraio 2016 alle 8:29 PM #119382
Ciao Clio e ciao ragazze! Ho un problema, non sono mai riuscita a capire bene cosa sia il “sottotono della pelle” e di conseguenza il sottotono della mia pelle (so che è una cosa importante soprattutto per la scelta del fondotinta)… qualcuno mi può spiegare bene che cosa sia e se ci sono dei metodi per riuscire a scoprirlo? Grazie 🙂
7 Febbraio 2016 alle 9:34 PM #119398Ho il tuo stesso problema
7 Febbraio 2016 alle 9:44 PM #119401Mi spiegheró malissimo, mi dispiace.
Il sottotono é il colore cui tende la pelle al di lá della tua carnagione, chiara o scura.
Per i “bianchi” (che detto così é brutto..) i sottotoni sono sostanzialmente neutro, rosato o giallo.
Come si fa a carpirlo? Io l’unico modo con cui l’ho capito con certezza e facendo una foto sotto il sole con la mia amica. Guardando la foto si vede che lei é gialla e io rosa-neutra. Ti sconsigio di cercarlo di capire alla luce artificiale perché si sbaglia facile.
Ti allego un pezzo della foto, spero si capisca..Attachments:
You must be logged in to view attached files.8 Febbraio 2016 alle 3:12 PM #119524Ciao frerom! Ecco qui un post che ho pubblicato proprio oggi e che sicuramente ti può aiutare! http://blog.cliomakeup.com/2016/02/lezioni-trucco-iniziare-tipi-pelle-sottotoni/
fammi sapere! besoo!8 Febbraio 2016 alle 3:39 PM #119535Grazie Marty e grazie Clio!!! Proverò a vedere con la foto sotto al sole e leggerò subito il post 🙂
8 Febbraio 2016 alle 3:56 PM #119540Grazie Clio il post mi è servito molto 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1