✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO sottotono di pelle

sottotono di pelle

Topic iniziato da
ilariafree , ultimo intervento di
Debra, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #62690
    ilariafreeParticipant
    Messaggi: 3

    ciao Clio
    aiutami ti prego siccome ci ho messo sei mesi a capire che la codina con l’eyeliner non la posso fare perché ho gli occhi incappucciati con palpebra cadente (sob!!) adesso vorrei metterci di meno a scoprire qual è il mio sottotono di pelle…tu dirai che basta guardarsi ma io ti assicuro che non lo capisco, a giorni sono grigia, giorni rosa, ho la couperose insomma un disastro…hai tempo di aiutarmi?
    Grazie
    Ilaria

    #62709
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Il alcuni store sephora, quelli più grandi (tipo milano in corso vittorio emanuele ecc) fanno una spece di test con una macchinetta, che ti appoggiano in diverse parti del viso e sul collo.con questo test riesci ad andare individuare il tuo sottotono.in più ti chiedono che tipo di pelle hai e che finish di fondotinta preferisci ed trovano i fondi perfetti per te e soprattutto del colore esatto!

    #62810
    ilariafreeParticipant
    Messaggi: 3

    grazie, sei stata molto gentile a rispondere ma naturalmente nella mia città questo servizio non esiste 😉

    #62927
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Nemmeno nella mia città non c’è una cosa così bella!

    Un metodo per capire potrebbe essere guardare le vene del polso:
    – vene tendenti al verde -> hai un sottotono giallo
    – vene tendenti al blu -> hai un sottotono rosa
    – vene sia verdi che blu -> sottotono neutro

    #62935
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao Cliuzza, che ne dici se facessi un coolspotting sulla serie Grey’s Anatomy? Non so se tu l’hai mai seguito, ma io sono un afn sfegatata dalla prima serie, con acute crisi di astinenza alla fine di ogni puntata e annessa tragedia quando finisce la serie di turno. So che uscirebbe un post enorme, ma per favore…(occhioni da micio supplicante… ;-P)

    #62936
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ragazze scusate, sono mortificata, ho sbagliato dove scrivere!!!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json