✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Spazzola Kiko viso

Spazzola Kiko viso

Topic iniziato da
Terry93 , ultimo intervento di
Francy83, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #35375
    Terry93Participant
    Messaggi: 46

    Ciao ragazze vorrei sapere se voi avete mai provato la spazzola per la pulizia del viso kiko e come vi siete trovate.. Grazie

    #35383
    CostanzaCliomakeupParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao Terry, una volta se ne era parlato sul blog e Clio ci aveva chiesto quali erano state le nostre esperienze: io e Susanna ci siamo trovate bene, ma per quanto mi riguarda è da usare un paio di volte a settimane e non di più – ho la pelle sensibile. Comunque per quel che costa (ed essendo potenzialmente “eterna”) io te la consiglio!
    Qui trovi il post: http://blog.cliomakeup.com/2014/11/i-dispositivi-per-la-pulizia-del-viso-che-ho-provato-clarisonic-visapure-co/

    #35389
    Terry93Participant
    Messaggi: 46

    Grazie mille sei stata gentilissima

    #35433
    CalamitygeoParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao io l’ho presa un mese fa e la trovo fantastica…straconsigliata

    #35520
    Terry93Participant
    Messaggi: 46

    Grazie mille mi avete convinto .. La proverò

    #35613
    vale93Participant
    Messaggi: 19

    Scusate ma che benefici dovrebbe apportare? 🙂

    #35662
    Terry93Participant
    Messaggi: 46

    Ha un po le funzioni del clarisonic solo che è una spazzolina manuale anzicche essere elettrica .. Però piu o meno i benefici dovrebbero essere gli stessi quindi togliere i punti neri e le varie impurità

    #35994
    vale93Participant
    Messaggi: 19

    Grazie! Allora mi sa che la terrò in considerazione x i miei prossimi acquisti kiko! 🙂

    #36026
    CostanzaCliomakeupParticipant
    Messaggi: 37

    Si esatto, l’effetto è un po’ quello di uno scrub abbastanza delicato e una pulizia più approfontida. La spazzolina di Kiko ha anche delle fibre in gomma che penso puntino a migliorare la microcircolazione – ergo colorito meno spento!

    #36028
    Terry93Participant
    Messaggi: 46

    Grazie costanza ️x ️tutte le info

    #36238
    CostanzaCliomakeupParticipant
    Messaggi: 37

    Di nulla 🙂 !!

    #36995
    Francy9345Participant
    Messaggi: 29

    Io l’avevo presa dopo aver letto molte recensioni positive, ma sono rimasta molto delusa: non ho trovato miglioramenti per quanto riguarda la pulizia della pelle. Forse sbaglio nell’utilizzo, voi come la usate?

    #37013
    Terry93Participant
    Messaggi: 46

    Io credo vada usata dopo lo struccagggio la sera magari con l’aiuto di un detergente viso per una pulizia profonda.. Costanza però consigliava di non usarla tutti i giorni perché potrebbe stressate un po troppo la pelle

    #38214
    VirginiaStefaniParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte, io l’ho comprata un paio di mesi fa ed in effetti aiuta a pulire un po’ più a fondo la pelle dal trucco. L’ho provata in ” preparazione ” al clarisonic per vedere se potevo utilizzare un prodotto simile nella mia skin-care quotidiana. bhè adesso che ho comprato il mia2 devo dirvi che non ci sono paragoni, ovviamente c’è un motivo se costa 150 euro: pulisce molto più a fondo, previene i brufoli e migliora la grana della pelle.

    #38367
    ValeChm2015Participant
    Messaggi: 30

    Ciao a tutte! Io ho una cosa simile alla spazzola Kiko/Clarisonic ma era un accessorio del mio mitico Silk Epil (regalo del boyfriend per Natale); non l’ho però ancora usata. Mi consigliate un detergente delicato che mi aiuti a non seccare la pelle?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 24 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json