✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Spazzola Kiko viso

Spazzola Kiko viso

Topic iniziato da
Terry93 , ultimo intervento di
Francy83, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #38549
    Terry93Participant
    Messaggi: 46

    Anche io vorrei comprare la spazzolina viso Kiko e provarla in combo con qualche detergente delicato

    #38847
    CostanzaCliomakeupParticipant
    Messaggi: 37

    intervengo anche qui, con un consiglio un po’ atipico. Ho provato tantissimi detergenti schiumogeni e non mi sono mai trovata bene (al punto che ora mi lavo e strucco senz’acqua), ma se dovessi dire uno che non mi ha fatto per nulla male (anzi!) è stato il normalissimo OMNIA all’olio di argan. Penso costi molto poco e l’ho trovato il più delicato e idratante (l’ho usato al mare, con la pelle tutta abbrustolita) di quelli provati (alla facciazza di la roche posay&co). Ciao!

    #38984
    ValeChm2015Participant
    Messaggi: 30

    Grazie Costanza! Ci farò un pensierino… attualmente sto usando un detergente-mousse della Vichy ma mi ritrovo sempre con la classica pelle che tira anche dopo aver messo la crema idratante (BioNike o Rilastil) e non è piacevole! 😉

    #39482
    CostanzaCliomakeupParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao vale! Anche io ho usato quella stessa mousse per anni e ormai anni fa, ma come te non ero del tutto soddisfatta… Il detergente è molto personale, ma negli anni ho capito che per me vale la regola del less is more: più la roba è semplice, meno danni fa!

    #39794
    Terry93Participant
    Messaggi: 46

    Costanza grazie mille dei tuoi consigli.. mi piacerebbe molto sapere della tua skin care routine senza acqua

    #40557
    ValeChm2015Participant
    Messaggi: 30

    In effetti, Costanza.. concordo! 😉

    #41304
    CostanzaCliomakeupParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao @terry93, ne ho parlato un po’ in questa discussione… per qualsiasi altra cosa, basta chiedere, eheheh! 🙂 http://blog.cliomakeup.com/forums/topic/consigli-per-una-perfetta-pulizia-del-viso/#post-38270

    #41681
    SealoverParticipant
    Messaggi: 9

    Io non ho provato la spazzolina Kiko perchè penso sia troppo aggressiva per la mia pelle. Ho preso il Precision Pore Cleansing Pad di Sephora che è in silicone (diciamo come il Foreo Luna) e mi ci trovo benissimo!! E’ molto delicato e non mi crea arrossamenti.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #41687
    Francy83Participant
    Messaggi: 12

    ciao, se cercate undetergente stra delicato vi consiglio l’ibuki di shiseido. Idrata tantissimo la pelle e sembra quasi che non serva mettere la crema dopo (però mettetela!!!!) Io l’ho provato con il mini kit che mi hanmo regalato per natale ma mi sa che lo ricomprerò… Anche il tonico/siero é molto buono toglie il colorito spento 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 16 a 24 (di 24 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json