✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sposina in cerca d'aiuto!!

Sposina in cerca d'aiuto!!

Topic iniziato da
cami2992perse , ultimo intervento di
cami2992perse, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #224365
    cami2992perseParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio,

    sono Camilla ho 24 anni (ancora per poco) e sono studentessa di Scienze dell’educazione.

    Innanzitutto ti faccio i più cari auguri per la nascita di tua figlia! Auguro a te e alla tua famiglia tanta felicità!

    Ed ora mi concentro su ciò che devo chiederti..Pochi mesi fa il mio ragazzo mi ha fatto la fatidica domanda “mi vuoi sposare?” ed io felicissima ho detto “SI!!”. Avendo possibilità economiche limitate e vedendo i prezzi che fanno per il trucco sposa scrivo a te per chiederti un super consiglio: è possibile imparare e farselo autonomamente? Ho imparato a farmi dei trucchi più ricercati guardando i tuoi video. Non sono il genio del make up ma ho un anno di tempo per allenarmi. Che ne pensi? Hai qualche consiglio da darmi?

    Un salutone,

    Camilla

    #224388
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Camilla, grazie per gli auguri e soprattutto congratulazioni per le tue nozze! Per chi vuole truccarsi da sola il giorno delle nozze, trovi i miei consigli in questo post:

    Trucco da sposa: i pro e i contro di truccarsi da sola il giorno del matrimonio


    Un bacione!

    #224406
    cami2992perseParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille Clio ho letto il tuo post e quelli ad esso correlato! Inizio a cercare i prodotti giusti. Hai citato molti prodotti della MAC. Conosci i corsi individuali che tengono in negozio? Sai dirmi se ne valgono la pena?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json