Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › STIRATURA !!
STIRATURA !!
-
AutoreArticoli
-
29 Dicembre 2015 alle 12:16 PM #108164
Ciao Clio e ciao a tutte
è la prima volta che scrivo nel forum quindi se sbaglio in qualcosa perdonatemi
Come accennato nel titolo, da un po’ di tempo mi bazzica in testa l’idea di fare la stiratura ai capelli. Premetto che io ho i capelli mossi indefiniti, che neanche con la schiuma mi piacciono, ma se provo a lisciarli o devo stare ore e ore tra piastra e phon! Detto ciò avevo pensato di fare la stiratura. Ho letto un po’ su internet e ho trovato vari tipi più o meno resistenti (alcune mi permettono poi di arricciarli e con altre invece è meglio neanche provarci perchè è impossibile). Ho letto che esiste anche la stiratura chimica, quella alla keratina, quella brasiliana, quella giapponese! Insomma c’è da uscirne pazzi :O Io inoltre ho i capelli grassi sulla cute e sottili. Secondo voi è fattibile? Fatemi sapere le vostre opinioni e le vostre esperienze
Buone feste a tuttiiiiiiiiiiiiiii
8 Gennaio 2016 alle 5:05 PM #110839Ciao, lavorando nei parrucchiere ho visto che il tiraggio è molto usato, soprattutto nei mesi estivi poiche’ è molto comodo
.. potrei consigliarti quello alla cheratina brasiliana!
poichè non è aggressivo come quello chimico, ma rende il capello piu malleabile e morbido, e ovviamente liscio. E’ un processo che non va applicato dalle radici del capello quindi non molto aggressivo e dura all’incirca 2 o 3 mesi, dipende da come lo fanno. Certo, essendo comunque un trattamento il capello a lungo andare si stresserà un pochino, quindi non farlo spessissimo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!