✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Struccante

Struccante

Topic iniziato da
Betta2016 , ultimo intervento di
Betta2016, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #145208
    Betta2016Participant
    Messaggi: 58

    Ciao Clio, ciao ragazze, mi consigliereste uno struccante viso e occhi x pelle delicata soggetta a couperose? Grazieee

    #145220
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao @Betta2016. Prova in farmacia. Un paio di anni fa ho sofferto di dermatite e avevo preso uno struccante viso/occhi della Bionike.

    #145271
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Io ti direi di chiedere in farmacia un’acqua micellare, oltre alla classica Sensibio di Bioderma mi piacciono quella di Rilastil e quella di Rubialine nella versione dedicata alle pelli con couperose. Possono essere usate senza risciacquo, ma nel mio caso la dermatologa me lo ha sconsigliato, quindi risciacquo con acqua o meglio ancora con una spruzzata abbondante di acqua termale. Ciao!!

    #160095
    Linda97Participant
    Messaggi: 5

    Ciao! Anche io ho sofferto di couperose, in farmacia mi hanno consigliato Antirougeurs Dermo-detergente fluido di Avène. È un prodotto per pelli molto sensibili tendenti ad arrossamenti e secchezza. Questo prodotto lo sto utilizzando da circa un anno e ti posso garantire che è eccezionale. Inoltre lo puoi utilizzare sia come struccante che come detergente viso. (Confezione da 300ml, prezzo 18€).

    #160105
    Messaggi: 8

    Concordo con le ragazze, fatti consigliare in parafarmacia! Possibilmente una con un reparto di cosmesi ben fornito!

    #160124
    Betta2016Participant
    Messaggi: 58

    Grazie ragazze! Un bacione

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI