✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Struccante efficace per pelli sensibili !?

Struccante efficace per pelli sensibili !?

Topic iniziato da
Carla98 , ultimo intervento di
MichelaGranconato, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #145577
    Carla98Participant
    Messaggi: 17

    Hola 🙂
    Sono in cerca di uno struccante per pelli sensibili , costo medio-basso ma efficace.. Fin ora non ho trovato quello che fa per me (alcuni lasciavano una sensazione di unto, con altri bisognava sfregare parecchio..).

    #145583
    SUKI83Subscriber
    Messaggi: 37

    Ciao! Io non ho la pelle troppo sensibile però mi trovo bene con i prodotti Yves Rocher, non costano tantissimo e funzionano!
    https://www.yves-rocher.it/it
    Lo struccante rapido è un bifasico e un po’ unge…però è una bomba! Ciao! 🙂

    #145588
    Messaggi: 46

    Ciao! I miei occhi sono ipersensibili e ora mi sto trovando bene con lo struccante della garnier che ti allego! Non devo sfregare e non lascia unto 🙂 L’unica cosa è che non riesco a usarlo per i prodotti waterproof, nonostante dica di essere efficace anche su quelli

    #145593
    Bebeliz99Participant
    Messaggi: 23

    io non ho la pelle sensibile, ma ti consiglierei, per quel che ne so, un prodotto con costi bassi (meno di 5 €, trovabili a Tigotà) di questo sito: http://www.clinians.it/it/prodotti/31/salviette_struccanti_viso_occhi_e_labbra.html
    il mio è solo un suggerimento, gli ingredienti non sono pure non male, e l’effetto è soddisfacente. cmq dipende da te. ciao

    #145605
    CatBurglar3Participant
    Messaggi: 29

    Uso lo stesso struccante da almeno 10 anni: il bifasico di l’oreal! costa sui 5.80 euro (125 ml) nei supermercati ma spesso si trova in offerta a 3.80 alla gardenia oppure da acqua e sapone… per me è il migliore, ne ho provati altri ma o mi lasciavano troppi residui o mi facevano cadere le ciglia oppure ungevano… questo strucca in pochi secondi e dopo tampono con un fazzoletto e via! è l’unico che non mi irrita gli occhi e lo dico da portatrice di lenti a contatto 😉

    #145615
    Carla98Participant
    Messaggi: 17

    Grazie mille ragazze ^-^

    #146135
    CeliParticipant
    Messaggi: 1

    Anche io ho la pelle super sensibile e purtroppo devo bocciare appieno lo struccante Clinians! L’ho comprata attratta dal costo e dall’inci abbastanza buono invece me ne basta una goccia nell’occhio per patire le pene dell’inferno! Ci sono rimasta un sacco male 🙁 ottimo invece il bifasico dell’ yves rocher e mi piaceva molto anche l’acqua micellare dell’acqua alle rose!

    #146140
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Carla! Qui trovi tutti i miei top!

    Struccanti, via il makeup! Le differenze e i miei TOP!


    Un bacio!

    #146141
    vally67Participant
    Messaggi: 6

    ciao io uso burro di cocco passo il panno in microfibra e poi detergo il viso con MED SENSITIVE FACE & BODY di ARTEMIS ( da Douglas) ho occhi e pelle sensibili e così non ho problemi, la mattina uso lo stesso detergente col clarisonic tesina per pelli sensibili…….spero di esserti stata utile

    #146143
    AriZedParticipant
    Messaggi: 5

    http://www.fitocose.it/cosmetici_viso_pelle-sensibile.aspx?id=518

    Ciao! io ho provato struccante occhi all’azulene per pelli sensibili di fitocose (inci totalmente bio) e mi sono trovata bene, per un inci così green il prezzo non è alto.

    #146148
    Meg85Participant
    Messaggi: 1

    Take the day off cleansing balm di Clinique!! Non è un prodotto economicissimo, costa circa 30€, me ne basta pochissimo e strucca benissimo! Io ho la pelle molto sensibile e questo è l’unico prodotto con cui mi sono trovata bene. È una specie di burro che va massaggiato e che poi si sciacqua senza lasciare residui, senza ungere o seccare la pelle. Clio ne aveva parlato molto bene, io lo straconsiglio! Altra cosa che adoro: se ti finisce negli occhi non brucia, vedi appannato per un minuto circa ma poi passa tutto, non come con altri prodotti che irritano o appannano la vista per secoli!!

    #146207
    AntonellaCalabreseParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao! Io uso lo struccante in gel di acqua micellare di La Roche Posay. Strucca benissimo viso e occhi, ed é delicatissimo in quanto a base d’acqua 🙂

    #146231
    ChiarinParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io ti consiglio di usare l olio di cocco, strucca benissimo e non irrita.. In più io lo uso direttamente con le mani senza dischetti quindi eviteresti anche di sfregarti gli occhi! Poi l’olio di cocco lo puoi usare per tante altre cose quindi é un buon investimento

    #146233
    MichelaGranconatoParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! Io ho la pelle piuttosto delicata e che si irrita facilmente se uso prodotti aggressivi o se strofino troppo… Io mi trovo benissimo con il latte detergente Toleriane di La Roche-Posay, è delicato e strucca benissimo! Lo acquisto quando vado in Francia, là la confezione da 400 ml la pago intorno ai 10€… Dopo essermi struccata gli occhi con quello, passo su occhi e viso un dischetto di cotone imbevuto di acqua micellare Garnier per pelli sensibili (la bottiglia con il tappo rosa), e mi trovo davvero bene con questa combinazione!

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI