✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Struccante occhi

Struccante occhi

Topic iniziato da
Cristgold72 , ultimo intervento di
Cristgold72, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #127810
    Cristgold72Participant
    Messaggi: 17

    Cara Clio,aiutami a risolvere un problemino che mi sta dando molta noia.
    Non capisco nonostante tutti i post la fase struccaggio occhi.
    Ho la pelle molto sensibile sopratutto nella zona oculare, si arrossa e si infiamma per nulla.
    Sto usando prodotti struccanti molto neutri, panno in microfibra tupperware, ma purtroppo il risultato É sempre lo stesso, zona oculare rossa e screpolata con parecchio fastidio .
    Premetto che non mi trucco molto, alterno prodotti bifasici bio e Se uso mascara water proff ma non spesso.
    Aiutami tu!!!
    Uso sempre anche contorno occhi Weleda…
    Bacione e grazie

    #128824
    Messaggi: 12

    Ciao Cristina, mi associo. Io uso il take The day off Clinique ma per togliere le ultime tracce di trucco uso il dischetto di cotone. La zona è delicatissima e se sfrego mi diventa color marroncino e fa male! Il panno in Microfibra sugli occhi poi, è out! Ora sto provando l applicatore della cipria in polvere, mi sembra più delicato e riciclabile. Mi dite se trovate uno struccante occhi che non richiede alcun panno, solo il risciacquo? Grazie

    #129039
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    Io ho riscoperto da poco il caro vecchio dischetto di cotone, lo avevo bannato perchè pensavo fosse lui il problema, invece era proprio il panno in microfibra (che sul viso va benissimo, ma sugli occhi non proprio). Lo utilizzo soprattutto con gli struccanti bifasici (http://goo.gl/X09yQJ) che acquisto spesso in sconto su Farmateca. 🙂

    #129200
    Cristgold72Participant
    Messaggi: 17

    grazie ragazze, anch’io purtroppo sono tornata al dischetto, ma cercavo una soluzione alternativa anche per evitare di dover sempre buttare…cercavo qualcosa che aiutasse anche l’ambiente.
    Attendo info su acqua Micellare idratante e per pelli sensibili come le nostre
    Grazie mille
    Un abbraccio

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI