✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Struccante per pelle delicata

Struccante per pelle delicata

Topic iniziato da
Federica91 , ultimo intervento di
Federica91, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #160626
    Federica91Participant
    Messaggi: 8

    Ciaooo vorrei sapere quale struccante posso usare per una pelle delicata?? Magari con dei prodotti naturali..

    #160632
    crazypinkParticipant
    Messaggi: 4

    io mi trovo benissimo con acqua micellare all’Acqua alle Rose di Robert’s, è delicatissima e rimuove tutto il trucco, anche il mascara, se non è di quelli super waterproof!!!
    ciaooooo

    #160633
    MariaCtSubscriber
    Messaggi: 11

    Io uso quello che vidi anni fa da Clio. Una parte di olio e due di camomilla con un paio di gocce di olio essenziale di lavanda (o essenza più adatta al tuo tipo di pelle). È bifasico e delicato. Ottimo anche per attaccare gli occhi (anche se usi trucco waterproof).
    Es: mezzo bicchiere di olio di oliva e un bicchiere di camomilla.
    Spero di esserti stata utile. Facci sapere

    #160634
    MariaCtSubscriber
    Messaggi: 11

    Struccare occhi (non attaccare)… scusate

    #160635
    MariaCtSubscriber
    Messaggi: 11

    Ps: poi nel tempo valuti, se preferisci diminuire la percentuale di olio

    #160641
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Cerchi uno struccante per gli occhi o per il viso? Uno dei nostri top comunque è sempre il latte detergente di Nuxe! Ciao!

    #160679
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io uso l’acqua micellare per pelli delicate di L’Oreal, non mi sono mai venuti rossori e devo dire che strucca in un batter d’occhio anche i rosseti matte. Con i mascara anche strucca molto bene anche se quando uso il Better Than sex impiego più tempo a struccarlo rispetto algli altri mascara 🙂

    #160754
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    Prova le salviettine struccanti Cien di ldl. Sono ottime e costano 1,30 euro. Esiste anche la linea specifica per pelli sensibili, ma paradossalmente con quelle normali mi trovo meglio!

    #160758
    Fiorellino9Participant
    Messaggi: 28

    Per la mia pelle, la dermatologa mi ha consigliato l’acqua micellare della bioderma, è veramente buona, non irrita e ho letto qui sul blog che la utilizzano anche molte persone famose!

    #160777
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    io ho la pelle iper delicata e uso l’acqua micellare della Bioderma…ma anche quella di garnier mi era piaciuta molto

    #161436
    MichelaGranconatoParticipant
    Messaggi: 4

    Io ho la pelle delicata e dopo mille prove sono giunta alla mia combo perfetta: latte detergente Toleriane di La Roche-Posay per gli occhi e poi acqua micellare Bioderma per rimuovere il latte e da passare su tutto il viso. La Bioderma è ottima anche per struccare gli occhi, ma io preferisco il latte perché cremoso.

    #161531
    Federica91Participant
    Messaggi: 8

    Ho comprato l olio essenziale alla lavanda.. Farò la ricetta di clio olio d oliva, camomilla..

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI