✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Struccanti…che confusione!

Struccanti…che confusione!

Topic iniziato da
AlexisAle , ultimo intervento di
AlexisAle, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #134180
    AlexisAleParticipant
    Messaggi: 63

    Ciao Clio.
    Ho letto i tuoi vari post sui post per struccare ma…adesso ho le idee un po’ confuse. Sigh!
    Latte detergente, acqua micellare, struccante bifasico…cosa e’ meglio utilizzare per ciascuna parte del viso?
    Clio…ragazze…ho bisogno dei vostri chiarimenti.
    Baci.

    #134184
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    Ciao, io ultimamente mi trovo molto bene con l’acqua micellare abbinata al panno human+kind. Uso quella verde di Garnier perchè ho la pelle mista. Prima usavo le salviettine struccanti ma mi irritavano un po’ gli occhi quindi ho smesso. Non ho mai amato il latte detergente invece, lo trovo un po’ troppo pesante e strucca poco rispetto ad altri prodotti.

    #134218
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Alexis! Dipende da cosa ti piace di più! Tutti gli struccanti sono validi e ce ne sono alcuni più ‘potenti’ e più blandi, a seconda delle zona da struccare. Se ami quelli liquidi, ti consiglio uno struccante viso (che andrà bene anche per le labbra) e uno occhi più delicato. Se vai di fretta o sei in viaggio (o ti trucchi poco) vanno bene anche le salviette. Se invece preferisci un prodotto unico, vanno bene anche le acque micellari! Insomma, dipende solo da quello che preferisci tu! 😉 beso!

    #134237
    AlexisAleParticipant
    Messaggi: 63

    Grazie.
    Ma per gli occhi quale tipo e’ piu’ indicato?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI