✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Struccare perfettamente il Better Than Sex

Struccare perfettamente il Better Than Sex

Topic iniziato da
MissDafne , ultimo intervento di
MissDafne, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #151262
    MissDafneParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao Clio, buon lunedì! 🙂
    Ti scrivo perché sono in emergenza e ho assolutamente bisogno di un consiglio. Non ho ancora imparato a struccarmi bene quando indosso il mascara (io utilizzo il Better Than Sex non waterproof) e, dato che i miei occhi sono molto sensibili, se non ci sto attenta, il giorno dopo mi bruciano, diventano rossi oppure mi è capitato che mi venissero dei brufoletti nella rima interna superiore. Anche quando mi sembra di aver rimosso ogni traccia di Rimmel, resta spesso qualche residuo nero anche uno o due giorni dopo! Tra olio di cocco, struccante bifasico o struccante classico specifico per occhi (tipo quello della Coop) quale pensi sia più efficace per risolvere il mio problema?
    Grazie, un bacio

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #151272
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Io mi sono trovata bene anche con il bifasico di Sephora oppure il classico Clinique Take The Day Off. In alternativa puoi provare con gli oli struccanti. Un bacio!

    #151670
    MissDafneParticipant
    Messaggi: 23

    Quindi non fa differenza se uso un classico, un bifasico o un olio? Farò un po’ di prove allora e sperimenterò quale sarà il più efficace! 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI