✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Styling capelli Help!!!!!!!!

Styling capelli Help!!!!!!!!

Topic iniziato da
zebra , ultimo intervento di
zebra, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #157273
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ciao Clio e ciao girls,
    vorrei sapere se sapreste consigliarmi una crema eco-bio per i capelli, di quelle modellanti senza risciacquo. tempo fa avevo preso la Phito 7 e mi ero trovata benissimo, mi nutriva i capelli mantenendo la piega (li ho mossi/boccolosi) e lasciandoli mordibi, ma era troppo costosa per 75 ml di prodotto. Poi ho iniziato ad usare l’aloe mettendola come fose una spuma, ma l’aloe mi secca tantissimo sia pelle che capelli e mi fa proprio effetto spuma, quindi un po’ secchi e appicicati. Mi hanno dato un campioncino di un fluido modellante per ricci al miele di Mater Natura e devo dire che li tiene bene in piega (sono si mossi/boccolosi, ma molto sottili e tendono ad appesantirsi e a non reggere la loro stesa piega naturale), ma pure quella li fa un p’ stopposi. Sto sbagliando io qualcosa nell’applicazione o nelle dosi, qualcune di voi l’ha provato? Sapreste consigliarmi qualche altro prodotto simile, con un costo non eccessivo e che lasci i capelli morbidi?
    Scusate il papiro 😉

    #157289
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Io ultimamente mi sto trovando benissimo con quella di Adorn, proprio allo scopo di lasciarli morbidi e definire le onde. Costa poco più di due euro ma non è eco bio. Un bacio!

    #157295
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ciao Clio, grazie mille per la risposta!!!! putroppo i miei capelli non reagiscono bene ai prodotti con siliconi etc, si stanno sistemando ora che sto usando prodotti ec-bio da 6 mesi circa…stanno tornando loro stessi… 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json