✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Suggerimenti fondotinta

Suggerimenti fondotinta

Topic iniziato da
Pocio , ultimo intervento di
Romi, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #176544
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao Clio e ciao ragazze ho bisogno un consiglio su quale fondotinta comprare. Sono indecisa tra il Double Wear Light di Estée Lauder o il Superbalanced Silk di Clinique. Ho sempre usato il Mufe vecchia formula o il Double Wear perché avendo la pelle grassa con sfoghi di brufoli avevo bisogno di coprenza! Quest’inverno però essendo in gravidanza la mia pelle è molto migliorata è meno lucida e a volte tende a screpolarsi. L’acne é sparita a parte qualche singolo brufoletto e le solite vecchie macchie!
    Aspetto i vostri consigli!!
    GraZia a tutte!!

    #176551
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao, io sto usando il Superbalanced Silk di Clinique e mi trovo molto bene, ma forse se soprattutto in inverno la tua pelle tende ad essere secca è meglio il Double Wear Light che tra l’altro è uno dei top di Clio.
    Laura ClioMakeUp

    #177148
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    @TeamClio Laura devi assolutamente dirci qualcosa di più sul fondotinta clinique! 😀 Io uso il Double Wear Light, ma in realtà mi sembra anche troppo secco per la mia pelle ora… è più idratante il Superbalanced Silk?

    #177164
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Per esperienza ti dico che questa pelle bellissima dopo il parto…sparirà 🙂 quindi, adesso goditela al massimo con un fondotinta leggero leggero, tipo il nuovo Effetto Seta di Lancome o anche il Pure Nude di Essence. Sempre con sotto la protezione solare, che le macchie in gravidanza, mannaggia a loro, son sempre pronte. Auguroni!!!

    #178293
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Alla fine non ho ancora deciso, dovrò andare a farmi dare dei campioncini! Lo so che poi tutto tornerà come prima, durante la prima gravidanza ho avuto una pelle terribile anche durante i 9 mesi!!!

    #179096
    lorybella
    Messaggi: 13

    Ciao Pocio,
    ti consiglio assolutamente il fondotinta Clinique Supermoisture, è leggero e rinfrescante, nasconde le imperfezioni, ma allo stesso tempo idrata! Io l’ho acquistato in una farmacia che vende online a un prezzo scontato del 30%. Te la suggerisco: http://www.farmateca.it/ !

    #179143
    Messaggi: 220

    Buongiorno un fondotinta eccezionale è il fondotinta della liquidflora compatta l’incarnato e non unge

    #179247
    RomiSubscriber
    Messaggi: 2

    Se non l’hai già acquistato io ti consiglio vivamente l’All Nighter di Urban Decay…è fantastico!!
    https://rominasebastiani.com/2016/12/06/urban-decay-all-nighter-foundation/

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI