✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SUPER OCCHIAIE- Come risolvere?

SUPER OCCHIAIE- Come risolvere?

Topic iniziato da
francesca061991 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #317531
    francesca061991Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio,
    Ti scrivo perchè nonostante le creme ed i trucchi che uso, non riesco a risolvere il problema.
    Ho 27 anni ed uso prima di truccarmi ” Gel frais – Hydra vegetal – Yves rocher”
    lascio asciugare, Successivamente uso il correttore della ” May Belline – Eraser” , fisso con ” Cipria bianca – debby” e dopo “ Cipria Catrice- All Matt”.
    l’effetto desiderato è questo. ti allego Foto sia dei prodotti sia dell’occhio truccato.
    Risulta MOLTO SECCO.

    La sera prima di andare a dormire mi strucco ed uso la crema contorno occhi “Elixir jeunesse -roll on- Yver Rocher”.

    ti invio anche la foto del mio occhio completamente struccato.. e la situazione è veramente critica.
    Bevo tanta acqua quindi non credo si tratti di disidratazione.

    ASPETTO TUOI CONSIGLI CLIO sia sulla crema da utilizzare, sia sulla cipria fissante e normale <3
    PS: adoro Mama not liquid e Mlbb rossetto

    • Questo argomento è stato modificato 5 years, 5 months fa da francesca061991.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #317666
    sonia_17Participant
    Messaggi: 9

    Se può esserti utile ho delle occhiaie molto marcate, dopo vari tentativi mi sto trovando bene con questa combinazione di prodotti: Dark Circle Tone Eraser di kiko nella colorazione aranciata che applico in piccole quantità con il dito, neutralizza il colore delle mie occhiaie senza creare “spessore” ma funge da primer, aspetto qualche minuto che si asciughi ed utilizzo un correttore coprente per mascherare l’arancio, il Full Coverage Concealer sempre di kiko, applico il fondotinta e un correttore illuminante a penna e fisso il tutto con Lyric contenuto nella palette Shade + Light di kat von d applicandolo con una beauty blender umida.

    #317672
    francesca061991Participant
    Messaggi: 2

    Ciao sonia,
    In passato usavo anch’io
    il Full Coverage Concealer di kiko, applico ed il correttore illuminante a penna, ma sulla mia pelle non andava bene, segnava ancor di Più le rughette del contorno occhi e seccava parecchio la zona..
    Infatti inizialmente cerco una buona crema idratante per la zona.

    Grazie comunque per la risposta

    #319259
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Francesca! Prova ad aggiungere alla tua beauty routine quotidiana i patch occhi; sono un valido aiuto per dare un’idratazione extra al contorno occhi! In più per evitare che il correttore vadi nelle pieghette ti consiglio di utilizzare solo un velo di cipria; qui trovi le mie preferite da utilizzare per questa zona così delicata:
    https://blog.cliomakeup.com/2017/03/cipria-contorno-occhi-idratanti-gialle-occhiaie-migliori-top/
    E per qualche altro consiglio in più, dai un’occhiata a questo post:
    https://blog.cliomakeup.com/2017/09/trucco-occhiaie-correttore-errori-soluzioni-prodotti/
    Un bacione 💋

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI