Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › Taglio di capelli…secondo voi?!
Taglio di capelli…secondo voi?!
-
AutoreArticoli
-
1 Aprile 2015 alle 3:20 PM #52576
Ciao a tutte! Ringrazio in anticipo chi mi risponderà! 😀 Vorrei consigli su un taglio di capelli che mi piace molto, ma che non sono sicura al 100% di fare adesso, probabilmente più in là! Allego le foto del taglio, e alcune di me. Attualmente porto i capelli lunghi fino al seno. Premetto di dire che in realtà non c’è poi così tanta necessità di tagliarli perchè sono ben curati, il mio dovrebbe essere solo un cambio di look! Che ne pensate? 😀
Attachments:
You must be logged in to view attached files.6 Aprile 2015 alle 9:52 PM #53631Secondo me ti starebbe benissimo. Però devi tenere conto che essendo più corti potrebbero gonfiarsi più facilmente, se già di tuo si gonfiano. Comunque complimenti hai dei capelli bellissimi 🙂
6 Aprile 2015 alle 10:31 PM #53640Ciao @Frnc , si in effetti l’unica cosa che mi blocca è che, comunque avendo un sacco di capelli, questi tenderanno a gonfiarsi anche un pò.. :/ ma se mi prendo di coraggio provo a tagliare, forse!
7 Aprile 2015 alle 12:03 AM #53665che capelli stupendi!!!
e se provassi una via di mezzo per vedere se si gonfiano o meno?
a me sembra un delitto tagliarli 🙂7 Aprile 2015 alle 9:52 AM #53680Grazieeee! Diciamo che la via di mezzo l’ho provata, ed è quella che vedete in foto, li avevo lunghi fino al sederin 😀 😀 Magari me li godo per ancora un pò così
7 Aprile 2015 alle 10:53 AM #53685Hai dei bei capelli 🙂 complimenti!
Io ho paura che con quel taglio si possano gonfiare…7 Aprile 2015 alle 11:59 AM #53692Ciao! A me quel taglio piace molto, me lo sono fatto fare anche io tempo fa ma su di me la resa non è stata il massimo perchè ho tanti capelli e soprattutto spessi, non so magari spiega bene alla parrucchiera il tuo tipo di capello in modo da farli più o meno corti, se sfoltirli o no, io ho capito a mie spese che devo tenerli o a caschetto o più lunghi delle spalle!
9 Aprile 2015 alle 7:43 PM #54401Ti starebbero benissimo!! Ma io sono un’amante dei capelli lunghi e i tuoi sono veramente belli!! Io non li taglierei mai se li avessi come i tuoi !
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!