✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Taglio di capelli…secondo voi?!

Taglio di capelli…secondo voi?!

Topic iniziato da
Ireneth , ultimo intervento di
Kkiaaa, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #52576
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Ciao a tutte! Ringrazio in anticipo chi mi risponderà! 😀 Vorrei consigli su un taglio di capelli che mi piace molto, ma che non sono sicura al 100% di fare adesso, probabilmente più in là! Allego le foto del taglio, e alcune di me. Attualmente porto i capelli lunghi fino al seno. Premetto di dire che in realtà non c’è poi così tanta necessità di tagliarli perchè sono ben curati, il mio dovrebbe essere solo un cambio di look! Che ne pensate? 😀

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #53631
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Secondo me ti starebbe benissimo. Però devi tenere conto che essendo più corti potrebbero gonfiarsi più facilmente, se già di tuo si gonfiano. Comunque complimenti hai dei capelli bellissimi 🙂

    #53640
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Ciao @Frnc , si in effetti l’unica cosa che mi blocca è che, comunque avendo un sacco di capelli, questi tenderanno a gonfiarsi anche un pò.. :/ ma se mi prendo di coraggio provo a tagliare, forse!

    #53665
    AzurParticipant
    Messaggi: 36

    che capelli stupendi!!!
    e se provassi una via di mezzo per vedere se si gonfiano o meno?
    a me sembra un delitto tagliarli 🙂

    #53680
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Grazieeee! Diciamo che la via di mezzo l’ho provata, ed è quella che vedete in foto, li avevo lunghi fino al sederin 😀 😀 Magari me li godo per ancora un pò così

    #53685
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Hai dei bei capelli 🙂 complimenti!
    Io ho paura che con quel taglio si possano gonfiare…

    #53692
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao! A me quel taglio piace molto, me lo sono fatto fare anche io tempo fa ma su di me la resa non è stata il massimo perchè ho tanti capelli e soprattutto spessi, non so magari spiega bene alla parrucchiera il tuo tipo di capello in modo da farli più o meno corti, se sfoltirli o no, io ho capito a mie spese che devo tenerli o a caschetto o più lunghi delle spalle!

    #54401
    KkiaaaParticipant
    Messaggi: 11

    Ti starebbero benissimo!! Ma io sono un’amante dei capelli lunghi e i tuoi sono veramente belli!! Io non li taglierei mai se li avessi come i tuoi !

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI