💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Tangle teezer…esperienze e consigli

Tangle teezer…esperienze e consigli

Topic iniziato da
Kia89 , ultimo intervento di
Elenaelle, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    Kia89Participant

Direi per chi li ha fini o che si spezzano, indipendentemente da lisci o ricci. Da quello che so io

raven13Participant

io ho i capelli ricci e super annodati vivendo in un posto umido. Questa spazzola mi ha salvato la vita perché non li tira, ma li scioglie in modo delicato. ora quella normale non riesco più ad usarla perché noto proprio la differenza.

californiagirlParticipant

Io l’ho comprata in aereo e mi trovo strabene, utilissima anche per il post-palestra per rendere i capelli sudati decenti(soprattutto se come me andate a scuola e non potete farvi la doccia dopo l’ora di motoria!), assolutamente consigliata!

mickeySubscriber

Ciao, ho i capelli fini che si spezzano e particolarmente crespi nella zona della nuca, ci mettevo molto a pettinarmi per districare i nodi, cosa quasi impossibile se non usavo il balsamo…poi ho comprato la tangle teezer, per fortuna l’avevo trovata in offerta negli USA a 10 dollari…ne ho presa una, l’ho provata e il giorno dopo sono tornata a comprarne altre 3!!!! Ero scettica, non ci credevo ma fa proprio quello che promette, il segreto secondo me è usarla esercitando poca “pressione” e ripassando più volte sui punti intrecciarti…è miracolosa! Consigliatissima anche per i bambini. Secondo me, infine, il manico è inutile: ha una presa comodissima e le dimensioni le trovo molto comode anche per portarla per es. in palestra. Te la consiglio, anche costasse 15 euro, li varrebbe tutti! Ciao!

Kia89Participant

Grazie a tutte 🙂
    In negozio da Sephora ho trovato solo la versione da borsetta ma l’ho acquistata lo stesso. Mi trovo benissimo, la uso tutti i giorni sia in casa che fuori! È davvero utilissima e soprattutto ho smesso di perdere un mucchio di capelli sulla spazzola!!!
    Unico dubbio rimasto: avendo l’incastro per il coperchietto la posso lavare con acqua o rischio di far rimanere dei residui all’interno?
    Beso :*

bluebird86Subscriber

Io adoro anche quella per fare la piega, che uso subito dopo aver sciolto i nodi con la classica.
    È meravigliosa.

LizzParticipant

Io l’ho comprata su amazon a 10 euro, non ricordo se era un offerta di quel periodo o se si trova ancora a quel prezzo! In ogni caso è favolosa, ne avevo una simile prima, regalata dal parrucchiere, ma non era affatto la stessa cosa, c’è un abisso tra le due spazzole! Da Sephora la vendono, ma se non ricordo male è la mini tangle, sarà circa la metà di quella normale.
    Se la trovi ancora su amazon a 10 euro te la consiglio vivamente!!

ElenaelleParticipant

Ciao! Anche io ero scettica, l’ho provata e la amo!!! Noto molto la differenza con le altre spazzole…. Io la uso anche con i capelli bagnati, quindi poi la lasciò senza coperchio con le setole verso il basso a scolare finché non è asciutta e non ho mai avuto problemi;)

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI