Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Temperature alte e cosmetici
Temperature alte e cosmetici
-
AutoreArticoli
-
30 Luglio 2015 alle 11:41 PM #74626
Ciao Clio! Siccome capita con l’estate che i cosmetici siano sottoposti ad alte temperature o alla luce solare, esiste un modo per difenderli?
Per esempio, chiusa in valigia la nostra pochette come può resistere in un bagagliaio?
Come è meglio trasportarli?Grazie mille#
31 Luglio 2015 alle 10:57 AM #74666Ciao! Ho scoperto da un video su youtube che esistono pochette termiche per i cosmetici (nel video in questione la ragazza ci metteva dentro i solari che portava in spiaggia), e funzionano come le borse frigo per quando devi portarti alimenti freddi in giro, so per certo che ne vendono da Kiko ma da quello che ho capito si trovano anche altrove, spero di esserti stata utile! 🙂
31 Luglio 2015 alle 2:37 PM #74693Grazie! Ma purtroppo in questo momento il mio beauty case si trova chiuso in macchina sulla nave…speriamo bene!
31 Luglio 2015 alle 11:39 PM #74863ciao Marghestar, diciamo che se sono ben chiusi, anche in una pochette in valigia dovrebbero star bene e non subire danni! Appena li riavrai con te però cerca di tenerli al fresco, soprattutto i rossetti e i vari prodotti cremosi! 😉 besoo!
3 Agosto 2015 alle 7:23 PM #75595Grazie mille mi hai tolto un pensiero enorme!!
4 Agosto 2015 alle 11:54 PM #76031Il mio rossetto inizia a sudare! Scherzi a parte, è un rossetto opaco e dai lati inizia ad uscire una sostanza oleosa, potrebbe alterarsi? L’ho acquistato da 2 mesi e ha scadenza a 24 mesi o più
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!