Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › TENERE A BADA LA FRONTE UNTA NEI GIORNI IN CUI NON MI TRUCCO
TENERE A BADA LA FRONTE UNTA NEI GIORNI IN CUI NON MI TRUCCO
-
AutoreArticoli
-
30 Marzo 2016 alle 10:30 AM #132124
Ciao ragazze, un’info… in certi giorni mi capita di non truccarmi per niente ma solo di lavarmi bene prima di uscire e applicare la crema per il viso… ho notato però che in certi giorni, specialmente se ho il ciclo, la fronte tende a ungersi maggiormente perché ho la pelle grassa nella zona a t (l’unto me lo sento anche durante la notte)
Con il trucco riesco a tenerlo un po’ a bada, tra fondotinta e cipria… ma nei giorni senza make up (quando non ho voglia o tempo per truccarmi) come posso fare? Utilizzare ugualmente una cipria trasparente? O magari una colorata?
Ho notato che da quando mi “tengo” un po’ meglio con la skincare mi lucido meno, ma nei giorni di ciclo in cui gli ormoni danno il meglio di se, mi lucido tanto… o meglio, magari visivamente non si nota tanto, ma a me da fastidio l’unto che mi sento sulle mani quando le passo sulla fronte..
Consigli o suggerimenti?
Grazie a tutte e buona giornata.30 Marzo 2016 alle 11:11 AM #132144Io sarei per una spolverata di cipria trasparente oppure per le salviettine assorbi sebo
30 Marzo 2016 alle 11:16 AM #132147Concordo userei la cipria o le salviette sebo assorbenti tipo quelle essencw
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!