✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO TERRA E BLUSH!

TERRA E BLUSH!

Topic iniziato da
SilviaTurri , ultimo intervento di
Mint, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #67625
    SilviaTurriParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao Clio e ciao a tutte!!
    Sono una ragazza di 20 anni, ho una pelle abbastanza normale (leggermente tendente al secco) e chiara come carnagione! Volevo chiederti un consiglio su quale fosse la terra migliore tra quelle economiche, mi piaceva con un effetto bronze e matte, ma non troppo scura! Volevo chiederti anche se mi sapevi consigliare un bel blush, in un colore fresco adatto per l’estate!
    Infine, sempre per la pelle, ho il problema dei punti neri sia sul mento che sul naso, cosa posso fare?
    Ti ringrazio, baci!!

    #67662
    MintParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao!
    Mi metto in coda per la terra, perché essendo pallidissima è un problema anche per me. Volevo provare la sun club di essence, ma vorrei capire se va meglio per il contouring o per un effetto abbronzatura.
    Per quanto riguarda il blush, invece, a me piace quello di Deborah (mi pare il nome sia “natural blush” o qualcosa del genere). Ho provato il 12, che è sul pesca, ma in negozio sembrava carino anche lo 08 (per me però era troppo rosa). Mi hanno detto che anche il blush H&M non è male, ma non l’ho mai provato.
    Per i punti neri non saprei, forse una maschera purificante? Se nella tua città c’è un Tigotà, dovrebbero essercene in offerta.
    Spero di essere stata utile. 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI