✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Terra per contouring

Terra per contouring

Topic iniziato da
Smemosine , ultimo intervento di
Smemosine, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33435
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Ciao ragazze! =) sono alla ricerca di una terra per il contouring che sia fredda, chiara e opaca (tipo taupe di mac in versione bio). Mi piace Fossil di Nabla ma ho paura che duri poco sul viso! Avete qualche prodotto da consigliarmi?

    #34053
    Messaggi: 12

    Ciao 🙂 da consigliarti non ho nulla mi dispiace, aspetto anche io le risposte delle altre ragazze! Attendo le terre singole di Mulac e magari provo quelle! Però intanto posso sconsigliarti la terra dell’Avril “ambrè”. E’ praticamente l’opposto di ciò che cerchi poichè è aranciata, con dei mini-brillantini ed è praticamente invisibile una volta applicata (nonostante io sia una bianca come una mozzarella).

    #34096
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    Io ti consiglio di aspettare l’uscita delle terre singole di Mulac, usciranno il 10, e ci sono molti colori freddi. 🙂

    #34117
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    mi avete dato un’ottima notizia! ero finita sul sito della mulac dopo aver visto la palette per il contouring e m’era dispiaciuto scoprire che non c’erano le terre singole! grazie ragazze! =)

    #34118
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    cmq mi sono arrivate due o tre notifiche di risposta ma non vedo i relativi commenti =(

    #34465
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Io ho provato il kit duo Ombraluce di Neve, l’illuminante non mi piace molto perché è un po’ troppo svolazzante e rosato, ma la terra è ottima, fredda, opaca e molto modulabile. Se non vuoi comprare tutto il kit, secondo me anche un ombretto minerale della tonalità che cerchi potrebbe funzionare, anche perché sono così pigmentati di solito che ne basta pochissimo.

    #34495
    Alice199302Participant
    Messaggi: 27

    io anche sono alla ricerca di una terra del genere, ma non me ne intendo molto di colorazioni! Perchè la cerchi proprio fredda? Per il tuo sottotono?

    #34502
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Di solito le terre per contouring sono fredde perché ricreano meglio le ombre del viso, le terre bronzer invece sono calde per l’effetto abbronzatura

    #34506
    isaaaParticipant
    Messaggi: 8

    ciao anch’io sono alla ricerca di una terra per contouring, ho sentito parlare bene della bahama mama di the balm qualcuna l’ha provata?

    #34646
    valefraParticipant
    Messaggi: 1

    Io ne ho provate tante ma essendo scura l unica con cui mi trovo benissimo è il duo di neve…l illuminante no perché come già hanno detto troppo svolazzante ma la terra ottima!

    #34692
    GiuliaTogniParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao!io ti consiglierei la palette di Kiko “Sculpting bronzer”, della collezione Daring Game (ti allego la foto), composta appunta da una terra fredda e un illuminante leggermente perlatino…io mi ci trovo molto bene, inoltre il packaging è molto bello!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #34784
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    grazie a tutte per le risposte! @isaaa io non ho mai provato la bahama mama, non so dirti. @Zombee ho visto la terra solo sul sito ma ho paura sia troppo scura. Considera che ho la pelle molto chiara. Tu che l’hai vista che ne pensi? cmq per chi avesse come me il problema del colore sono riuscita a migliorare di molto il risultato utilizzando un pennello particolare: il big fun della neve cosmetics. E’ un pennello a ventaglio, non di quelli sfigatelli e spelacchiati che si vedono spesso ma bello cicciotto. Il risultato è molto più naturale, ovviamente deve piacere l’effetto!

    #35766
    morettinaParticipant
    Messaggi: 21

    la palette di kiko “sculpting bronzer” non penso sia bio…

    #36105
    scheggiaParticipant
    Messaggi: 11

    ciao!! io ti consiglio il duo della neve cosmetic pensato apposta x il contouring!!

    #36124
    isataragnaParticipant
    Messaggi: 9

    La terra della kiko 104 della linea permanente non è bio ma non contiene nulla di occlusivo o dannoso, se no quella del duo della neve cosmetics è l’ideale. Ciaooo

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI