✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Terra per contouring

Terra per contouring

Topic iniziato da
Smemosine , ultimo intervento di
Smemosine, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #36142
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    @isataragna l’ho vista sul sito e sembra il colore che cercavo! Passerò da kiko a dargli un’occhiata! Grazie ragazze per i consigli!

    #37479
    tatinaParticipant
    Messaggi: 17

    ciao! io ti consiglio la cipria Kalahari della neve cosmetics, se hai la carnagione chiara va bene per fare un contouring leggero 🙂

    #41088
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    mi sono informata sulle terre della mulac… e alcune (tra le quali ovviamente c’è quella che interessa a me!! >.< ) contengono silicone! Ma non dovevano essere 100% naturali?!

    #42269
    LauraCamparaParticipant
    Messaggi: 12

    Ciaooo! Prova quella di avril =) a me piace!

    #78411
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao! Prova la Chocolate Soleil della Too Faced 😉 mi sto trovando benissimo *_* (link per l’INCI: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?f=3&t=27562 ), altrimenti il bronzer di Neve Chocoholic 😉

    #78487
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, so che il post è di parecchi mesi fa ma se sei ancora alla ricerca prova a dare un’occhiata alle nuove terre purobio, sono completamente opache e fredde e ci sono due colori, uno più chiaro e uno più scuro, perfetti!!

    #78674
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    grazie ragazze per le nuove risposte! @clacli le avevo adocchiate =), ci sono anche quelle della liquidflora che mi sembrano adatte (le ho viste tutte solo online però) ma avevo già preso quella della kiko! gli darò un occhiata quando dovrò ricomprare la terra.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 8 months fa da Smemosine.
Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI