Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › terra per pelli chiare
terra per pelli chiare
-
AutoreArticoli
-
18 Maggio 2015 alle 10:38 AM #62618
Buongiorno a tutte! Sabato, con mio grande dispiacere, una commessa mi ha detto che non esistono terre abbronzanti adatte alla mia pelle chiara (nonostante mi abbronzi in fretta). Conoscete qualche terra leggera che possa usare per dare un po’ di colorito al viso? Grazie Clio e a chi risponderĂ !
18 Maggio 2015 alle 12:32 PM #62637la sto cercando anche io. diciamo che propendo per la terra più chiara in assoluto che vendono le diverse marche (considera che io cerco prodotti bio con buon inci e cruelty free) da acquistare con il pennello per stenderla in modo da evitare i danni 🙂
19 Maggio 2015 alle 10:22 AM #62800Grazia Samy 🙂 proverò anch’io, magari acquistandone una economica, tipo essence.
20 Maggio 2015 alle 9:55 PM #63156Conosco 3 terre chiare:
Too Faced Milk Chocolate
Chanel Les Beiges 10
Dior Nude Air Poudre Bronzante 001
Poi Chanel ha fatto una terra molto chiara per la collezione primavera estate in edizione limitata!
Di Essence puoi provare la terra Sun Club nella versione Les Blondes.
Spero di esserti stata utile!21 Maggio 2015 alle 12:54 PM #63274Grazie improntina! Ieri ho acquistato la terra di essence nella tonalitĂ per pelli chiare, ma non ho ancora avuto l’occasione di provarla 🙂 grazie mille!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!