Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › The ordinary
The ordinary
Tag: prodotti low cost
-
AutoreArticoli
-
22 Gennaio 2018 alle 11:52 AM #246509
Ciao Clio,
hai mai provato i prodotti di “the ordinary”? sono molto incuriosita dai prodotti di skin ìcare ma soprattutto dal fondotinta ma non so precisamente cosa acquistare, ho la pelle mista con qualche imperfezione causa stress e ho 22 anni.
grazie a chi mi darà una mano :*22 Gennaio 2018 alle 1:51 PM #246559Ciao! Resta sintonizzata, prestissimissimo ci sarà un post solo sui prodotti The Ordinary provati da noi!
22 Gennaio 2018 alle 4:37 PM #246569Aspetterò con ansia allora 🙂
Grazie mille, un bacione23 Gennaio 2018 alle 11:23 AM #246724Ciao! Io uso diversi prodotti della the ordinary! Ho il peeling agli acidi della frutta, diversi sieri viso e occhi, crema viso alla vitamina c, retinolo (nn ancora usato), l’olio alla rosa, l’acido jaluronico e il famoso e introvabile fondotinta…prima di prenderlo ho letto diverse recensioni sul prodotto tutte corrispondenti a verita’…il fondo di the ordinary ha una bassissima coprenza ed è molto fluido…niente a che vedere con altri fondi cremosi…io di solito uso fondotinta cremosi, ma ho voluto acquistarlo cmq…ecco, questo è un prodotto che in un futuro nn comprero’ piu’…nn mi ha soddisfatto x niente…la scelta di colori è molto ampia e il prezzo, come avrai visto è vantaggioso..io ho una pelle leggermente mista e nn fa macchie o inestetismi vari..ho acquistato i loro prodotti sul sito “deciem”…le spese di spedizione se nn ricordo male, sopra ai 25 euro sono gratis e tracciabili!
23 Gennaio 2018 alle 12:05 PM #246727Ciao, anche io come te ho la pelle mista e mi sto trovando BENISSIMO con il siero niacinamide+zinc, che è pensato proprio per far passare brufoletti/punti neri e proprio aiutare la pelle a rimanere pulita; dovrebbe inoltre aiutare a far passare le macchie. A me ha cambiato proprio la vita. La mia pelle è molto più pulita, liscia e morbida! Purtroppo non è un siero idratante, quindi io lo abbino all’acido ialuronico (sempre di the ordinary) e a una crema idratante. A livello di fondotinta non ho provato nulla, mi interessava la versione coprente ma online ho letto che ha molte ha ostruito molto i pori perché a base di olio di cocco (se non erro) che per molti tipi di pelle può provocare questo tipo di reazione per cui non ho voluto rischiare. Attendo comunque anche io con ansia il post di Clio e del team 🙂
23 Gennaio 2018 alle 1:33 PM #246740Ciao Giulia, è appena uscito!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!