✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO TINTA CAPELLI

TINTA CAPELLI

Topic iniziato da
AnitaTrigila1997 , ultimo intervento di
AnitaTrigila1997, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #55366
    AnitaTrigila1997Participant
    Messaggi: 9

    ciao! io meno di un mese ho rifatto la tinta, un castano ramato (46.2), la prima volta il colore era andato via praticamente subito lasciando un carotina con chiazze bionde che con le mie sopracciglia nere faceva proprio a pugni. Sono tornata chiedendo di scurire in modo da avere tracce e riflessi rossi ma in generale un colore sul castano scuro quasi nero viste appunto le sopracciglia. La parrucchiera ha detto che la cosa migliore era rifare il colore della volta precedente perché partendo da una base più scura il risultato sarebbe venuto come desiderato. Ho pagato quasi 100 euro e ora oltre ad avere la ricrescita di un castano chiaro ho la cima della stessa rossa scuretto e già a partire dal mento il tutto si trasforma in un castano misto biondo. Insomma un brutto arcobaleno. Come faccio a ottenere sto famigerato castano scuro con riflessi rossi senza che la tinta sbiadisca in meno di due settimane?

    #55400
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Ciao. Innanzitutto cambia parrucchiera ahah ( scusa il sarcasmo,ma oltre ai dubbi risultati ho letto un prezzo assurdo…). Se rifai un castano scuro sicuramente usciranno i riflessi rossi, che avendolo sotto è difficilissimo da far andare via. La tinta va ritoccata, non ogni due settimane, mq almeno ogni mese e mezzo altrimenti quel rossiccio tende a venire fuori e far sembrare i capelli un arcobaleno. PS hai decolorato?

    #55438
    AnitaTrigila1997Participant
    Messaggi: 9

    Direi che il cambio di parrucchiera è d’obbligo hahahahhahahhaha Mi ero decolorata 2 anni fa comunque 🙂 ma avevo fatto tagliare via gran parte della parte decolorata facendo lasciare solo la parte finale

    #55650
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Ok quindi non è stato tinto sulla parte decolorata perchè non c’è… Beh allora è corretto come ho detto, devi sempre ritoccare un castano (Non conosco le sigle numeriche ^_^) e un buon parrucchiere soltanto può “aggiustare” l’arcobaleno sotto. Anche a me è capitato, con il mio parrucchiere attuale, mi ha salvata dagli arcobaleni ahah. Ma sono risultati che si vedono anche nel tempo, più fai la tinta più si assessta e risulta uniforme. Parola di una rossa XD

    #55845
    AnitaTrigila1997Participant
    Messaggi: 9

    Grazie mille, davvero gentilissima!! 😀

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json