✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tinta labbra

Tinta labbra

Topic iniziato da
alessiaross98 , ultimo intervento di
DelianaManetta, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #176527
    alessiaross98Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio e ciao ragazze, recentemente ho comprato una tinta labbra di Nyx della linea Suede, il colore cherry skies. Sabato avevo una festa e ho deciso di provarlo, appena l’ho messo ero soddisfattissima del colore, ma appena sono arrivata alla festa ho notato che la tinta mi era andata tutta sui denti e sono dovuta correre a pulirmi. Dato che era la mia prima esperienza con una tinta labbra ho pensato di non essere stata in grado di applicarla correttamente,avete qualche consiglio per evitare che la tinta vada sui denti ??

    #176533
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, quella che hai provato non è una tinta ma è un rossetto liquido dal finish cremoso. La differenza è che la tinta come dice il nome tinge proprio le labbra, non fa strato ed è più resistente. Le liquid Suede sono come un rossetto normale ma in un’ altra forma!! Ti consiglio di metterne poco per evitare che vada in giro, per migliorare l’aderenza metti sotto una matita!

    #176541
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Una cosa che abbiamo notato noi in questi rossetti è che ci mettono davvero tanto tempo ad asciugarsi: forse è stato a causa di questo che i denti ti si sono macchiati. Comunque trovi tutte le informazioni nella nostra recensione:

    Mini Recensione Liquid Suede NYX

    #176624
    alessiaross98Participant
    Messaggi: 7

    Grazie mille proverò a metterne di meno allora ! Speriamo bene

    #176693
    DelianaManettaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao, anche io sono alla ricerca della tinta labbra perfetta e impeccabile. Non l’ho ancora trovata, ma ti dico cosa ho provato. Quelle della rimmel le ho trovate molto resistenti a cibo e bevande, ma a me lasciavano UN SACCO di “bricioline” sui denti. Bocciate. Peccato perché c’era un rosso fragola stupendo. Ho provato i pennarelli della kiko. Sono stati i più deludenti. Il più chiaro non scriveva e l’altro che avevo preso, un color lampone, lasciava le labbra a macchie, effetto acquerello. Dopo un po’ ha cominciato a non scrivere più neppure quello. Mi sono trovata meglio con le tinte della deborah. L’unico problema è che mangiando cibi caldi è come se tendesse a sciogliersi e, pur rimanendo il colore sulle labbra, lascio però l’impronta su bicchieri e tovaglioli. Adesso ne sto usando una della l’oreal. Finora è la tinta con cui mi trovo meglio. Buona tenuta. Non macchio né tovagliolo, né bicchiere, né fidanzato

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json