✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tinta labbra duratura ed economica

Tinta labbra duratura ed economica

Topic iniziato da
alessiaross98 , ultimo intervento di
Virginia190, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #172666
    alessiaross98Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio, Ciao ragazze! Sono alla disperata ricerca di una tinta labbra molto resistente e soprattutto economica sul bordeaux scuro o il marrone, diciamo i colori che in autunno vanno per la maggiore, avete qualche consiglio ??
    Grazie mille!!

    #172674
    nicoletta23Participant
    Messaggi: 2

    Ciao! Io ho la lip varnish e il matitone full hd di kost e mi trovo molto bene. Li ho presi quest’estate perché mi avevano regalato un buono, non conoscevo la marca e non sapevo quanto fosse valida, ma era una buona occasione per testare questi prodotti senza rimetterci troppo (leggendo che generalmente tendono a seccarsi e a tirare, temevo che avrei finito per accantonarli). Sono invece rimasta piacevolmente sorpresa: entrambi hanno dei bei colori pieni e resistono molte ore, in particolare il lip varnish, anche se mangio (a meno che non mangio cose oliose, ma questo mi sembra di capire che valga anche per le tinte più costose). Ho il lip varnish nel colore 5 (lampone-viola) e il full hd nel colore 3 (magenta), entrambi costano circa 6 euro e per la mia esperienza sono ottimi per approcciarsi a quel genere di prodotto. Adesso infatti sono pronta ad allungare le mani su qualcosina di più, magari i soft matte di nyx! Spero di esserti stata utile! Ciao!
    (P.S. con quel buono ho preso anche smalti, un ombretto e una matita nera e… vade retro!!!)

    #172720
    alessiaross98Participant
    Messaggi: 7

    Ciao !! Grazie mille della risposta

    #172738
    Virginia190Participant
    Messaggi: 23

    Ti consiglio assolutamente quelli della nyx, sono fantastici, non seccano, hanno tantissimi colori, e costano poco…li adoro!! Oppure anche quelli di wjcon risultano molto bello sulle labbra, peccato non abbiamo tanti colori..

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI