Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Tinte labbra wjcon
Tinte labbra wjcon
-
AutoreArticoli
-
14 Dicembre 2016 alle 6:11 PM #179034
Ciao ragazze , e soprattutto ciao CLIO , ho un grossissimo dilemma… comprare o no una tinta labbra wjcon ..potete dirmi un po’ come sono , seccano molto le labbra? Consigliate qualche altra tinta migliore?
14 Dicembre 2016 alle 6:18 PM #179035Ciao! Io adoro le tinte labbra Wjcon! Ne ho solo due, ma non dubito che si moltiplicheranno! I colori sono molto belli, non trasferiscono colore e durano a lungo (però non superano la prova pasto) e il prezzo è certo un bell’incentvo! Mi pare che quando uscirono Clio fece una recensione, ma non vorrei sbagliarmi!
14 Dicembre 2016 alle 6:54 PM #179040Ciao! Qui trovi la nostra mini recensione:
14 Dicembre 2016 alle 9:03 PM #179046A me piacciono molto ma soltanto le prime uscite che credo siano fino alla n15! Le nuove sono un po’ disomogenee…
15 Dicembre 2016 alle 9:34 PM #179324Ciao! Ad agosto ho comprato una tinta della Wjcon (“ciliegia”, se non sbaglio). Tutti me ne avevano parlato bene…e invece! L’applicatore, a mio avviso scomodo, trascina via il prodotto, così che quest’ultimo deve venir applicato almeno 2 (se non 3) volte, una sopra l’altra. L’asciugatura e l’effetto matte non sono immediati; le labbra risultano rimanere appiccicose e, come è giĂ stato detto, al primo boccone di cibo giĂ non c’è piĂą traccia del colore! Ti consiglio, piuttosto, una delle tinte di Sephora (10€ circa): colore fantastico e durata altrettanto fantastica! La pecca? Purtroppo ancora troppi poco colori! Baci
16 Dicembre 2016 alle 9:35 AM #179347Ciao! Io ho preso il colore fucsia a giugno, tentata dalla durata, ma non supera la prova pasto! Appena lo metti non devi strofinare le labbra (come di solito si fa con il rossetto), perché deve asciugare! Appena è asciutto resiste e non sbava, tranne prova pasto!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!