✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO TIPI DI PELLE

TIPI DI PELLE

Topic iniziato da
Ifrid92 , ultimo intervento di
Ifrid92, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #171733
    Ifrid92Participant
    Messaggi: 6

    buongiorno ragazze =), volevo chiedervi come fare a riconoscere una pelle grassa, mista e secca ? penso che ogni tanto si può sbagliare prodotti magari confondendo le pelli non pensate ? un bacio

    #171742
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Sono d’accordo con te: sembra un paradosso ma spesso la gente si confonde su questo tema e un caso tipico è chi crede di avere la pelle grassa quando non è così. Il top sarebbe una visita dal dermatologo per chiarire tutti i dubbi, mentre per quanto riguarda il make-up, il “prodotto giusto” è quello che fa apparire la nostra pelle al meglio, prevenendo l’effetto lucido ma anche senza segnare pellicine e rughette di espressione nelle zone più secche o delicate.

    #171753
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Io me ne sono resa conto usando i fondotinta. Sono sempre stata convinta di avere la pelle grassa, e compravo fondotinta super matt ma siccome non ero mai soddisfatta incolpavo la mia pelle dello scarso risultato. Poi ho provato un fondotinta per pelli normali consigliato da una commessa di MAC molto brava, e ho capito che in realtà la mia pelle è leggermente grassa solo sul naso e che quindi era meglio applicare solo un po’ di cipria dove era necessario.
    Sicuramente un dermatologo è la scelta migliore, ma anche andando in posti come Mac o sephora o qualche profumeria, possono darti una mano le commesse 🙂

    #171762
    Ifrid92Participant
    Messaggi: 6

    grazie mille !!!, io sono un ragazzo, i maschi e le femmine hanno tipi di pelle differente o un ragazzo può avere la stessa pelle di una ragazza ?, per esempio io ho sotto le occhiaie diciamo dei puntini di grasso questo può fare della mia pelle grassa ? o non p rilevante per quanto riguarda il tipo di pelle ? grazie a tutte e due =)

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI