SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Tonico

Tonico

Topic iniziato da
chiafe45 , ultimo intervento di
chiafe45, 10 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #165920
    chiafe45Participant
    Messaggi: 41

    Ciao a tutte da qualche settimana sto usando la crema alla rosa light del dr hauschka e mi è stato consigliato di metterla dopo il tonico. Io non l’ho mai usato e non ho idea di quale usare e se serve veramente. Voi quale mi consigliate che non sia troppo aggressivo da seccare la pelle? Vorrei anche sapere cosa posso usare per avere una pelle non spenta e soprattutto che non mi compaiano piccole macchiette sulla pelle dopo la detersione al mattino.
    Grazie a tutte

    #165931
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao! Io mi trovo benissimo con l’acqua di rose robert’s, mi fa sentire la pelle fresca, luminosa e levigata. La uso la mattina dopo la detersione e la sera dopo essermi struccata. In estate quando non ero truccata la applicavo anche nel corso della giornata per rinfrescare il viso.

    #165956
    LauraZ1968Participant
    Messaggi: 13

    Anch’io mi trovo benissimo con l’acqua di rose robert’S. Ne ho provati tanti ma è l’unico che mi fa sentire la pelle idratata.

    #165964
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 4781

    Come sapete ragazze io non sono una grande fan del tonico, anche se ultimamente mi era piaciuto quello di Roger & Gallet che avevo provato per la nostra collaborazione. Se cerchi qualcosa di più idratante ti consiglio però di puntare più su un’acqua micellare o su un’essenza. Un bacio!

    #166029
    chiafe45Participant
    Messaggi: 41

    @lauraz1968 @rossella82 dopo questa acqua posso mettere la mia solita crema? E poi volevo chiedere se non idrata troppo perché se è troppo pesante la mia pelle tende ad ungersi
    @cliozammatteo in caso quale acqua micellare mi consigli?
    Grazie a tutte

    #177232
    BeckysharpParticipant
    Messaggi: 47

    Il tonico è utile, di sicuro, e va usato appunto prima della crema viso, dopo la detersione. Anch’io ho l’acqua di rose robert’s ma per me è un nì, nel senso che usata nelle zone secche è ok, invece per dire sul mento e sulle guance mi fa uscire dei brufoletti (bollicine, niente di tragico comunque eh, vanno via con poco). Al momento uso l’acqua termale spray dell’Avene come tonico, poi ho un campioncino di uno khiel’s super delicato che aspetto di provare. In generale, occhio a quelli con l’alcol dentro che possono essere aggressivi. Ciao!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI