Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Too Faced Natural Eyes: sì o no?
Too Faced Natural Eyes: sì o no?
Tag: #aiuto, makeup, natural eyes, Occhi, ombretti neutri, palette, too faced, trucco
-
AutoreArticoli
-
13 Novembre 2015 alle 2:24 PM #95487
Ciao Clio e ciao a tutte! 😀 Per Natale avevo intenzione di regalarmi (o farmi regalare ;)) la palette della Too Faced Natural Eye: premetto che sugli occhi mi piace usare ombretti chiari o neutri da abbinare a labbra importanti (rosse o scure), e quindi sono piuttosto indecisa… Voi cosa mi consigliate? Farebbe a caso mio? Un bacione!
13 Novembre 2015 alle 3:01 PM #95498ciao sophia! io ce l’ho da un annetto e la uso tantissimo! la trovo davvero valida in termini di qualità degli ombretti e i colori ti permettono di fare moltissimi trucchi diversi! la uso per i trucchi matte (ci sono 3 tonalità di marrone che permettono di fare un trucco completo e anche le sopraciglia) e altri 6 shimmer che variano dal rosa tenue ad un marrone cioccolato con glitter dorati! io adoro in particolare un marrone rosato shimmer che valorizza moltissimo il verde dei miei occhi! per me sono i 35 euro spesi meglio della mia vita makeupposa! 🙂
13 Novembre 2015 alle 5:51 PM #95574Ciao Sophia, se dai uno sguardo alla mia review: https://www.youtube.com/watch?v=KY-THVoduFs
capirai che la adoro!
Trovo sia perfetta pe moltissimi look, una di quelle palette da portare sempre con sé! 😉 besoo!17 Novembre 2015 alle 8:22 PM #96735Grazie mille Clio! 😀 Credo proprio che la prenderò, un bacione!
17 Novembre 2015 alle 9:08 PM #96786Anche io la vorrei prendere ma ho tante palette neutre e mi chiedevo se ne vale la pena 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-