✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Top prodotti neve cosmetics

Top prodotti neve cosmetics

Topic iniziato da
saretta01 , ultimo intervento di
MillyWeaving, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #40224
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Salve ragazze, seguendo un post sono venuta a conoscenza dell’offerta sul sito di neve cosmetics. Quali sono secondo voi i migliori prodotti di questa marca?

    #40237
    SaraTittiParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao!

    Bell’informazione, andrò a dare un’occhiata anche io 😉
    Comunque io adoro le Pastello labbra (per ora ho Amore e Ballerina), poi uso moltissimo una Pastello occhi nel colore avorio/beige: è perfetta per la rima inferiore dell’occhi quando si vuole aprire lo sguardo!
    Ombraluce duo contouring minerale:colori naturali, non fa macchie e dura pure un bel po’!
    Anche i pennelli non sono male.

    #40241
    VeraLSubscriber
    Messaggi: 5

    Ciao Ragazze!! Pennelli molto belli, ombretti in polvere anche…le ciprie sono buone, non se avete pelle secca. Poi parlano bene del fondo compatto Flat Perfection. Le matite labbra tendono a seccarle se le usate anche come rossetto..i rossetti nella media..

    #40242
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    @SaraTitti Hai mai provato i fondotinta minerali?

    #40243
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    I correttori che impressione vi hanno fatto?

    #40245
    SaraTittiParticipant
    Messaggi: 13

    @saretta01 Ho provato il Flat Perfetion di Neve ma per il mio tipo di pelle (mista, che in inverno tende a seccarsi) non è adatto. Ora lo uso come cipria, ma non mi fa impazzire e non lo ricomprerò.

    Ps: ho anche la palette Gli Elegantissimi di Neve e devo dire che alcuni colori sono davvero belli e scriventi, alcuni un po’ polverosetti ma nel complesso una bella palette!

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da SaraTitti.
    #40247
    ElenaMParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao! io ho provato i fondotinta minerali e per la mia pelle mista sono meravigliosi. nelle giornate molto fredde magari non sono idratanti ma io mi trovo estremamente bene e sono anche coprenti. poi adoro le pastello labbra (ho amore, sfilata e sto per ordinare miele), gli ombretti (sia in cialda che in polvere libera anche se quest’ultimi si spargono ovunque), i brush minerali sono molto buoni. con la matita per sopracciglia mi trovo bene anche se si consuma un po in fretta..spero di esserti stata utile! ah ti consiglio di cercare swatches su internet dei colori perche sul sito non si capiscono molto…

    #40258
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io adoro neve, nell’ultimo hanno ho comprato un bel po di cosette e mi sono trovata sempre benissimo.. per me i top sono:
    – fondotinta minerale (copre bene, opacizza)
    – cipria holliwood (opacizza, minimizza i pori)
    – ombretti in polvere libera (scriventissimi e mooolto belli): fondente, vintage, gossip, coccodrillo
    – blush (ottimi, durano tutto il giorno): london mood, swinging london e delhi

    ho anche delle matite occhi e sono molto carine!

    #40259
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    dimenticavo, il set pennelli acqua ce l’ho da 5 anni e sono ancora perfetti! non hanno mai perso un pelo e li uso tutti i giorni!

    #40262
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Io recentemente ho scoperto questa marca ma ancora non ho fatto il mio primo acquisto..penso di provare il fondotinta minerale, la cipria, e la matita per le sopracciglia

    #40393
    Mia2307Participant
    Messaggi: 25

    Ragazze sono l’unica che non si è trovata bene con la manga brows? davvero TRoppo morbida per i miei gusti da sopracciglia sfigatelle! i miei must-have di neve sono la pastello avorio, l’ombraluce e la palette di Giuliana Makeupdelight..la adoro!!!

    #40396
    SaraTittiParticipant
    Messaggi: 13

    @Mia2307 Anche io mi sono trovata male con le Manga Brows… A primo impatto mi sono sembrate ottime: doppio colore più scovolino, ma sono troppo morbidine e non mi permettono di disegnare dei peletti naturali. Inoltre per lo stesso motivo tendono ad andar via dopo poco (anche se, con ombretto e mascara per sopracciglia sopra, la situazione migliora!). Insomma io non la ricomprerò!

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da SaraTitti.
    #40495
    mummiParticipant
    Messaggi: 9

    qualcuna a provato la duocrome??? mi piaceva ma sono un po’ indecisa…

    #40515
    LizzParticipant
    Messaggi: 42

    io ho diversi ombretti in polvere libera, hanno dei colori unici, veramente stupendi…unico problema svolazzano ovunque e il bagno diventa un macello!!! ho provato anche il fondotinta minerale, ma non mi fa impazzire, anzi mi invecchia e non poco!!
    Dimenticavo i pennelli…sono fantastici…ne ho di varie collezioni e sono tutti ottimi!!
    Ho anche un correttore minerale…lasciamo perdere!!
    Una pastello occhi, quella nera, ma nella rima interna dura giusto il tempo di infilarti la giacca e uscire di casa!
    La Rugiada per occhi, come primer è totalmente inutile, la uso ogni tanto per trasformare gli ombretti in polvere libera in eyeliner.
    Ho provato anche la Nuvola struccante, che a me non strucca, io la usavo per lavarmi il viso al mattino.

    #40591
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Ciao a tutte!! Mi attira moltissimo questo marchio e ho anche trovato dei rivenditori vicino casa mia, ma visto che non ho mai provato dei loro prodotti e soprattutto non ho mai provato trucchi bio vorrei evitare di spendere dei soldi per poi trovarmi male! In particolare mi riferisco al fondotinta minerale e alla cipria che penso sarebbe meglio provare in formato mini e poi eventualmente procedere all’acquisto delle full size. Insommaaa tutto questo per chiedervi se questi 2 prodotti sono realmente validi per una pelle grassa con qualche imperfezione o se è meglio lasciar perdere proprio 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 42 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json