✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Top prodotti neve cosmetics

Top prodotti neve cosmetics

Topic iniziato da
saretta01 , ultimo intervento di
MillyWeaving, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #40594
    Isy93Participant
    Messaggi: 15

    Io invece adoro il fondotinta high coverage usato bagnato copre molto e se usato in dosi giuste l’effetto (su di me) non è per niente polveroso ed è naturale;-) il flatbuky è il pennello che preferisco 🙂

    #40603
    Mia2307Participant
    Messaggi: 25

    @Isy93 perfettamente d’accordo con te sul flatbuky..è morbidissimo con giusta densità di setole. è il mio pennello preferito per l’applicazione dei fondotinta liquidi e anche in polvere se voglio una coprenza maggiore 🙂

    #40619
    GrazianaTirriParticipant
    Messaggi: 2

    Ho iniziato a usare i prodotti Neve a settembre scorso, devo ammettere che la mia pelle ne ha tratto giovamento, soprattutto usando il loro fondotinta minerale (che sconsiglio se hai la pelle che tende a seccarsi).
    Trovo fantastica la pastello avorio/beige ed i blush minerali.
    Mi hanno mandato in omaggio un correttore minerale ma lo trovo pessimo (o forse sono io che non so usarlo correttamente).
    Gli ombretti in polvere sono meravigliosi, ed anche le pastello labbra (io prima metto del burrocacao per idratare le mie labbra prima dell’applicazione): come colori ho amore e miele, entrambi nude ma il primo molto più carico dell’altro.
    Ho anche la palette Elegantissimi e la trovo fantastica per il trucco naturale da tutti i giorni. Unico neo: se hai la palpebra oleosa come me, devi mettere sotto un primer per avere una buona tenuta.
    Per la skincare sto usando la crema gianduiosa: fantastica!!!

    #40630
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Sicuramente i blush minerali, peccato che con le nuove confezioni micro sono difficilissimi da usare. Ne ho moltissimi, i miei preferito Soho, Delhi, ma ne ho molti che nn ancora neppure provo che detesto i microtappetti.
    Belle le pastello labbra come rosseti. Mi piacciono quasi tutti gli ombretti minerali e le cialde di ombretti. Ho la palette Makeupdelight e un palette che ho fatto io e mi trovo bene…
    I fondotinta non mi piacciono per niente. La cipria Hollywood, mi sbianca troppo, preferisco la Nude, che però ha qualche brillantino…
    Anche i pennelli mi piacciono; ho il Purple flat e il Red amplify, più due pennelli per gli occhi e sono validi…

    #41464
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Io la uso da qualche mese e ti consiglio:
    – i colori della palette Mistero barocco (in particolare, Ember)
    – le matite occhi (petrolio, gioia, caramello sono le mie preferite)
    Invece, gli ombretti in polvere libera sono un macello e a me non durano nulla. Stesso problema con il blush. Le matite labbra sono belle ma devi metterci sopra un rossetto altrimenti non durano e sbavano.

    #42028
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Pennelli, soprattutto la linea glossy e il flatbuki, pastelli labbra (belli quasi tutti, meglio dei rossetti, adoro Sfilata), fondotinta Flat Perfection che uso anche come cipria compatta, matita occhi Avorio (gli altri su di me non durano niente!), cipria Hollywood per tenere a bada il sudore in estate,ecc.

    #42059
    francefranciiParticipant
    Messaggi: 12

    Io adoro i fondotinta minerali! Ce li ho nella versione light medium e tan

    #42072
    chiaraSubscriber
    Messaggi: 25

    Dopo svariati fondotinta da kiko a Deborah a l’oreal ecc… per la mia pelle mista con un po’ di brufoletti e punti neri il fondo di neve mi ha salvata!! Ha giovato molto alla mia pelle ed inoltre è abbastanza coprente, lo è ancora di più se si usa bagnato! Uso anche il primer opacizzante e la cipria! La matita beige/avorio è fantastica, anche le pastello labbra amore e cappuccino!! I pennelli sono buonissimi!! Te la consiglio vivamente, inoltre spesso ci sono delle promozioni, ci sono le mini size e nell’ordine di spediscono sempre un campioncino in omaggio!!

    #42246
    ada88Participant
    Messaggi: 18

    io mi trovo strabene con il minerale high coverage! ha una coprenza medio alta per essere un minerale, non è eccessivamente polveroso! lo uso soprattutto in estate avendo la pelle mista che tende a lucidare! in inverno prediligo il fondo liquido (ora uso quello di so bio) perchè sento che la mia pelle ha bisogno di idratazione! per il resto vorrei provare le matite labbra ma non ho ancora avuto occasione!

    #42554
    FashionPUSubscriber
    Messaggi: 5

    Io adoro i pennelli della Neve ! Secondo me i migliori come rapporto qualità/presso. Quotidianamente utilizzo la matite per le sopracciglia Manga e mi trovo proprio bene, idem con le matite labbra.

    #42562
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Ciao =) ho diversi prodotti della neve ti dico che ne penso! Il primo che ho acquistato è stato il correttore minerale pesca. Lo trovo inutile, non so se non sono capace di utilizzarlo io ma è diventato dopo la prima applicazione un blush! Ho tre blush il delhi, l’english rose e starlet e adoro i colori. Diverse matite labbra: amore, fenicottero, salmone e inverno. I primi tre mi piacciono tanto e li uso come rossetti l’ultimo invece ha un colore tremendo, infatti me l’hanno dato come omaggio! Uso anche perfettina che mi salva puntualmente quando metto un rossetto scuro. Dei rossetti ho il 01, 04 e 05. Il primo è un nude fantastico sul marroncino, gli altri sono colori vitaminici che adoro portare nei mesi caldi. Il colore è modulabile e la durata non è eccelsa ma per essere bio e facili da riapplicare vanno più che bene! Ho il primer occhi anche quello trovo che non svolga granché la sua funzione. Con gli ombretti non mi trovo granchè, alcuni come zen li trovo anche difficili da sfumare. In fine ho provato il flat perfection che è diventato ufficialmente il mio fondo estivo, unica pecca dura un po’ poco, e il fondo minerale che ho scartato perché mi dava reazione allergica.

    #42658
    FrancescaBiParticipant
    Messaggi: 46

    Direi tra i miei top:
    – matita occhi Liquirizia che mi salva dall’allergia che mi fanno tutte le altre;
    – correttore in polvere Green per neutralizzare i brufoli e rossori;
    – ombretti in polvere, tutti ottimi ma i miei preferiti sono Liquid Mirror, Audrey e Chai Tea;
    – ombretti in cialda, ottimi anche questi.

    #45208
    MarsSubscriber
    Messaggi: 12

    Anche io ho diversi loro prodotti (matite labbra, cipria, primer viso, matite occhi, Manga Brows, paletta Duochrome) e sono in linea con quello che ti hanno scritto le altre.
    Aggiungo invece che io con i loro rossetti mi trovo benissimo: non hanno una durata stratosferica ma sono economici, hanno dei bei colori (sto usando tantissimo uno degli ultimi usciti, il Sakura Mochi, il mio MLBB perfetto), una texture molto morbida (che in inverno non fa mai male) e un profumo fantastico.

    #45740
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    I fondotinta High Coverage sono ottimi!!!!
    Pastello Labbra anche, ne ho 5…

    #47653
    talbameSubscriber
    Messaggi: 20

    io non riesco a usare gli ombretti in polvere libera…volano via e spariscono…da bagnati non riesco a sfumarli…ufff

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 42 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json