✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Top prodotti neve cosmetics

Top prodotti neve cosmetics

Topic iniziato da
saretta01 , ultimo intervento di
MillyWeaving, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #47660
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Allora a me piace moltissimo la palette mistero barocco,le cui cialde sono entrate nella collezione permanente. Poi mi piace da pazzi la cipria Hollywood. Adoro l’effetto setoso che lascia. Poi ho alcuni pastelli sia per occhi che per labbra e mi piacciono. Invece la matita perfettina è un mezzo flop. Non si può usare come una matita trasparente, se il rossetto sbava la perfettina non riesce ad arginarlo.

    #47668
    ChiaraRodighieroParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao, io ho il set pennelli aqua e non lo mollo più, il pastello oggi avorio, il pastello labbra ballerina, l’ombretto spumantino e il rossetto dessert Almond Cookie. Tutti top, li uso spessissimo e vanno molto bene. Prossimamente proverò la palette elegantissimi e e il kalahari.

    #48047
    HighlandcowParticipant
    Messaggi: 2

    Duochrome S-T-U-P-E-N-D-A!!!!

    #48059
    concy17Participant
    Messaggi: 26

    Ho letto tutti i vostri commenti e nessuno parla della palette chiarissimi che io ho acquistato ma che purtroppo non mi si vedono .. come posso risolvere?

    #48536
    Chiara93Subscriber
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte! Questa marca la conosco da poco ma mi piace da impazzire!
    in particolare la palette DUOCHROME..che amo!Ha dei colori meravigliosi e davvero intensi!
    I blush minerali sono prodotti top,esattamente come gli ombretti in polvere libera! Molto belli anche i rossetti, hanno un profumo di dolce che fa perdere la testa!
    Tra le cose che non mi piacciono molto ci sono le matite labbra perchè mi seccano troppo (ma ho delle labbra disastrate,perciò forse non è colpa loro!)

    #49111
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Di Neve amo alla follia il duo Ombraluce per il contouring, soprattutto la terra è delle migliori mai provate, l’illuminante ha un colore molto carino e fa effetto bagnato, anche se è una polvere libera molto svolazzante. Ho provato gli ombretti in polvere libera e anche se lo trovo scomodo come formato in sé e per sé sono belli, scriventi, durano tanto e si sfumano bene. Mi sono trovata bene anche col Pastello occhi Avorio e adoro la matita per sopracciglia Manga Brows. Invece i fondotinta per me sono un flop, ho provato sia il Flat Perfection che il minerale classico, per me non vanno assolutamente bene, mi evidenziano tutte le pellicine lasciate dai brufoli, si chiazzano, non coprono e non durano; con il fatto di essere così secchi mi hanno rovinato la pelle più di quel che avrebbe fatto un qualsiasi fondotinta coi siliconi (che però copre, accidenti!)

    #49191
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao, ho provato alcuni prodotti Neve e trovo che alcune cose siano molto buone e altre che non lo siamo per niente.
    Ho il set pennelli da viaggio nell’astuccio color Tiffany e mi ci trovo benissimo, specialmente un pennello che io uso da sfumatura!
    Tasto dolente: gli ombretti. I colori sono stupendi, difficilmente di trovano tonalità così belle di altri marchi ma quelli in polvere libera sono ingestibili e non hanno nemmeno una gran durata! Io ho quello blu elettrico glitterato (non ricordo il nome ma mi sembra sia “Camden Town”), “Peyote”, “Incenso” e “Lavander Fields”. Sono tutti moolto polverosi e anche con sotto un primer non durano un granché. Un’altra raccomandazione é quella di guardare degli swatches perché i colori che si vedono sul dito sono completamente diversi (gli ultimi 2 ombretti che ho scritto ad esempio). Ho inoltre l’ombretto rosa in cialda della collezione “Mistero Barocco” che in quanto a durata e scrivenza mi sembra migliore. Volevo chiedervi invece diverse cose. Consigliereste il fondo minerale a chi ha una pelle grassa che si lucida velocemente (e riesco ad usare solo fondi in polvere, mai liquidi)? Il fondo Neve dura diverse ore? Per chi l’ha provato che differenza c’è tra l’high coverage e quello normale? E tra quello Neve e quello Benecos? Grazie

    #49560
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao Giulia, secondo me per la tua pelle il fondo Neve potrebbe andare bene, se non hai zone più secche con pellicine e linee d’espressione. Forse non durerà tutto il giorno ma anche se è in polvere libera non è particolarmente fastidioso da riapplicare quando ne hai bisogno. Quello normale credo non lo facciano neanche più, adesso mi sembra facciano solo l’high coverage, che è una polvere un po’ più sottile della vecchia e più coprente, il flat perfection è la versione compatta ma è molto meno coprente e a mio parere è un po’ più “gessosa” come texture, secondo me va bene al massimo come cipria leggermente uniformante. Quello Benecos non l’ho mai provato, so che mia sorella con una pelle simile alla tua si trova bene con quello Neve. Se hai brufoletti e rossori molto evidenti non li cancellerà completamente (nel senso che li copre e li schiarisce ma non li fa sparire, ci vuole un correttore, e io con quelli in polvere di Neve mi sono trovata decisamente male), ma copre bene le discromie.

    #49587
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Grazie della risposta! Io ho qualche brufoletto ogni tanto ma per coprirlo uso un correttore in crema. La pelle di norma ce l’ho proprio grassa, a volte se uso un detergente particolarmente aggressivo ho alcune zone secche ma in quei casi metto una crema idratante prima del trucco. Quando finirò il fondo Benecos andrò a provare sicuramente quello Neve, sperando di azzeccare la tonalità! 🙂

    #51418
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Ragazze ho deciso di approfittare della spedizione ridotta e ho fatto un “piccolo” ordine: ho preso il mascara, la cipria Hollywood, due pastelli per le labbra e infine un rossetto..che dire, sono ottimi! E in omaggio mi hanno mandato una mini confezione di un blush, gentilissimi.

    #52199
    MillyWeavingParticipant
    Messaggi: 15

    Arrivo tardi ma rispondo lo stesso. I miei preferiti sono i rossetti. A volte ho anche l’impressione che le labbra siano addirittura rimpolpate.
    Le matite labbra invece le applico con un velo di burro cacao altrimenti seccano tantissimo e alcune hanno anche un odore insopportabile. Da brava rompiscatole ho chiesto informazioni alla Neve Cosmetics e mi hanno riferito che l’odore è dato dagli olii vegetali.
    Gli ombretti minerali stanno solo se applicati con pennello bagnato e quelli della palette Intensissimo, i rossi sono difficili da togliere. Ho fatto fatica pure col bifasico. I pastelli occhi sono fantastici e anche i nascondini.

    #52202
    MillyWeavingParticipant
    Messaggi: 15

    Dimenticavo il mascara. Quello è davvero ottimo. Fa crescere le ciglia… Almeno questo è l’effetto che fa a me. Prima con le altre marche di mascara dovevo poi impiastricciare le ciglia con l’olio di ricino, con quello della neve non serve.

Stai vedendo 12 articoli - dal 31 a 42 (di 42 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI