✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Topexan! Che ne pensate?

Topexan! Che ne pensate?

Topic iniziato da
Barbi1997 , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #419588
    Barbi1997Participant
    Messaggi: 8

    Ciao ragazze!
    Negli ultimi tempi mi stanno comparendo sempre nuovi brufoletti (pensavo che l’incubo fosse finito passati i vent’anni ma mi sbagliavo 😥), girando per le corsie del supermercato mi è caduto l’occhio sul Topexan e mi sono ricordata che alcuni anni fa me lo avevano raccomandato, ma non lo avevo provato…..voi avete qualche parere da darmi o anche qualche altro prodotto da consigliarmi.
    P.S.
    Uso tutte le mattine e tutte le sere il sapone di Aleppo che ha proprietà antibatteriche e che, fino a poco tempo fa, era sufficiente.
    Grazieeeee!!! ✨😘

    #419716
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Barbi1997,
    il Topexan è forse uno dei prodotti da supermercato purificanti-anti brufoletti più famosi da moltissimi anni a questa parte. Noi non abbiamo avuto modi di testarlo, ma c’è chi lo ama e utilizza sempre e chi lo trovo troppo aggressivo per la propria pelle.

    Ti lasciamo questo utile post con prodotti detergenti della stessa tipologia che riteniamo validi e efficaci: https://blog.cliomakeup.com/2020/06/gel-mousse-pelle-viso-prodotti-detergenti-tutti-tipi-pelle/

    Un abbraccio!

    #420367
    Barbi1997Participant
    Messaggi: 8

    Grazie mille TeamClio! 😘

    #420630
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Barbi1997,
    ti mandiamo un grande abbraccio!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json