✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trousse/beauty da regalare??

Trousse/beauty da regalare??

Topic iniziato da
Franci25 , ultimo intervento di
Franci25, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #178355
    Franci25Participant
    Messaggi: 8

    Ciao Clio, ciao a tutte ragazze! Sono alla ricerca di una trousse o beauty da regalare a mia sorella per Natale! Ho guardato più volte da Sephora, negozi di profumi; oppure online ho guardato su Amazon, Asos… ma sinceramente niente di particolarmente carino! Avete qualche negozio o sito da consigliarmi?
    Buona giornata a tutte 🙂

    #178363
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Intendi un beauty vuoto o pieno? Una bella idea secondo me è assemblarlo tu con i prodotti che sai potrebbero piacerle 😉

    #178379
    Franci25Participant
    Messaggi: 8

    Si Clio, infatti mi piacerebbe vuota. Considerando che ha 16 anni e si sta appassionando sempre di più al trucco, mi piacerebbe regalarle un qualcosa per lei utile (visto che in quella che ha ora non le entra più niente) e che le possa durare almeno qualche annetto 🙂

    #178382
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Il calendario dell’avvento di Makeup Revolution, si trova su Pink Panda e dovrebbe venire sui 37 euro comprese le spedizioni. Vabbè che per il 24 dovrebbe aver aperto tutte le caselle, ma ne vale veramente la pena perché ci sono rossetti, palette, primer, pennelli… La marca ha una qualità ottima, te lo consiglio

    #178416
    Lagunare92
    Messaggi: 2

    Ciao. Anche io ultimamente ero alla ricerca di un beauty case più capiente .. dopo averne comprata una carina della carpisa poco tempo fa… ora mi ritrovo a doverne cercare un’altra ancora più grande .. quindi ho cercato fra le valigette su amazon. Ce ne sono molte carine a buon prezzo. Te le consiglio.

    #178417
    Lagunare92
    Messaggi: 2
    #178434
    HilarieParticipant
    Messaggi: 1
    #178449
    Franci25Participant
    Messaggi: 8

    Grazie mille a tutte ragazze! Siete state di grande aiuto.. gentilissime!!


    @Hilarie
    : non conoscevo questo sito, ho guardato qualcosa al volo e non mi sembra niente male! 😉

    #178450
    Franci25Participant
    Messaggi: 8

    Grazie mille a tutte ragazze! Siete state di grande aiuto.. gentilissime!!!


    @Hilarie
    : non conoscevo etsy.com, ma dando un’occhiata al volo direi che non è niente male!! 😉

    #178451
    Franci25Participant
    Messaggi: 8

    Scusate, ero sicura non mi fosse partito il primo messaggio!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI