✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO TRUCCHI DISTRUTTI

TRUCCHI DISTRUTTI

Topic iniziato da
AnnamariA92 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #159761
    AnnamariA92Participant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio, ti seguo e ti ammiro molto. Oggi ti scrivo per essere sicura di non fare casini…
    Mi è caduta la terra ed è diventata un 1000 pezzi, ho seguito alla lettera i tuoi step, ma oggi aprendo di nuovo la confezione l’ho trovata distrutta. Questa volta ho rifatto tutto mettendo più alcol spero di non averne messo troppo…
    Mi puoi dare qualche consiglio e aiutarmi per far rinascere i trucchi? Perché non mi dira nulla, si frantuma subito.
    Grazie mille

    #159768
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! In teoria l’alcol dovrebbe evaporare, la quantità dipende sempre dalla grandezza della terra stessa, o in alternativa puoi provare ad utilizzare la soluzione salina delle lenti a contatto: io non ho mai provato personalmente, ma ho letto che molte persone fanno così. E mi raccomando dedica un po’ di tempo a schiacciare bene il prodotto nella confezione, altrimenti si potrebbero formare delle bolle d’aria che lo faranno rompere nuovamente entro breve.
    Un bacio e… in bocca al lupo!

    PS: alla peggio puoi sempre frantumarla del tutto e usarla poi come se fosse una terra in polvere libera

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 7 months fa da ClioZammatteo.
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json