✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucchi naturali..aiutooo

Trucchi naturali..aiutooo

Topic iniziato da
kitty1990 , ultimo intervento di
kitty1990, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #107248
    kitty1990Participant
    Messaggi: 23

    Ciao ragazze e ciao Clio! Vi scrivo perché sono disperata..due anni fa ho avuto dei problemi di allergie pazzesche che non mi hanno più permesso di utilizzare trucchi siliconici x cui ho iniziato ad acquistarne di naturali e ne ho provati tantissimi x trovare quello giusti ma niente. .ad oggi ho la casa piena di trucchi e nessuno che mi soddisfi. .cerco un fondotinta coprente che non unga, un correttore veramente valido e un primer occhi che duri. .mi aiutate? Vanno bene anche non economici!

    #107255
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao non sono molto esperta di naturali o bio… Tuttavia come Brand naturale (in realtà non so se usino siliconi ti conviene controllare) yves Rocher con cui io mi trovo molto bene, mentre come marca bio purobio di cui clio parla molto bene (ha messo fra i top la palette ombretti e la cipria) purtroppo non so darti informazioni più specifiche

    #107257
    kitty1990Participant
    Messaggi: 23

    Ciao!purtroppo yves Rocher mi fa allergia ma quella ‘purobio’ mi era proprio sfuggita tra i consigli di clio per cui t ringrazio tantissimo! Ci darò un’occhiata!

    #107554
    Ely975Participant
    Messaggi: 33

    Ciao, io Per il fondotinta mi trovo molto bene con quello di neve minerale essendo in polvere non unge anzi a me non si lucida più la fronte, io ho la pelle mista, come correttore adesso uso quello di colour caramel che è cremoso e non segna per me va bene pero le mie occhiaie non sono particolarmente segnate, e come prime uso quello di benecos e trovo che forse non è il top di gamma ma l’ombretto dura dal mattino fino a metà pomeriggio….. Spero di esserti stata utile!!!

    #107969