✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucchi naturali..aiutooo

Trucchi naturali..aiutooo

Topic iniziato da
kitty1990 , ultimo intervento di
kitty1990, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #107248
    kitty1990Participant
    Messaggi: 23

    Ciao ragazze e ciao Clio! Vi scrivo perché sono disperata..due anni fa ho avuto dei problemi di allergie pazzesche che non mi hanno più permesso di utilizzare trucchi siliconici x cui ho iniziato ad acquistarne di naturali e ne ho provati tantissimi x trovare quello giusti ma niente. .ad oggi ho la casa piena di trucchi e nessuno che mi soddisfi. .cerco un fondotinta coprente che non unga, un correttore veramente valido e un primer occhi che duri. .mi aiutate? Vanno bene anche non economici!

    #107255
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao non sono molto esperta di naturali o bio… Tuttavia come Brand naturale (in realtà non so se usino siliconi ti conviene controllare) yves Rocher con cui io mi trovo molto bene, mentre come marca bio purobio di cui clio parla molto bene (ha messo fra i top la palette ombretti e la cipria) purtroppo non so darti informazioni più specifiche

    #107257
    kitty1990Participant
    Messaggi: 23

    Ciao!purtroppo yves Rocher mi fa allergia ma quella ‘purobio’ mi era proprio sfuggita tra i consigli di clio per cui t ringrazio tantissimo! Ci darò un’occhiata!

    #107554
    Ely975Participant
    Messaggi: 33

    Ciao, io Per il fondotinta mi trovo molto bene con quello di neve minerale essendo in polvere non unge anzi a me non si lucida più la fronte, io ho la pelle mista, come correttore adesso uso quello di colour caramel che è cremoso e non segna per me va bene pero le mie occhiaie non sono particolarmente segnate, e come prime uso quello di benecos e trovo che forse non è il top di gamma ma l’ombretto dura dal mattino fino a metà pomeriggio….. Spero di esserti stata utile!!!

    #107969
    kitty1990Participant
    Messaggi: 23

    Effettivamente tempo fa avevo preso il fondotinta minerale della neve e mi ero trovata bene x cui mi sa che lo ricomprerò. .mentre il correttore della colour caramel non mi fa impazzire perché è poco coprente x me..ma grazie mille dei consigli!!!!!!

    #107978
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao 🙂 la scelta dei prodotti dipende molto dal tipo di pelle. Comunque in generale ti segnalo due aziende : purobio e couleur caramel (decisamente più cara); entrambe valide

    #109031
    kitty1990Participant
    Messaggi: 23

    Grazie mille!!!!!!!!buon anno nuovo!!:)

    #109080
    Susy06Participant
    Messaggi: 8

    ciao!! io ho sentito parlare molto bene del fondotinta LIquidflora. Ha una bella coerenza, non è pastoso ma anzi si assorbe in fretta e opacizza perfettamente!! ti consiglio di provarlo 🙂

    #109101
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Come primer io uso quello kiko pkki nn e naturale ma nn ha siliconi e cm correttore ho
    Sentito parlare molto bene di quello nabla

    #109136
    kitty1990Participant
    Messaggi: 23

    Wow non avevo mai sentito parlare né di liquidflora né di nabla. .!purtroppo la kiko mi fa gonfiare il viso e riempire di puntini invece. .:( mi informerò su queste due marche! Grazie mille!

    #109171
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Mi dispiace un bacione hai privato neve cosmetics?

    #109270
    kitty1990Participant
    Messaggi: 23

    Sì e mi piacciono tantissimo,tra l’altro ha dei nomi carinissimi! Però purtroppo alcune cose non hanno per niente una buona durata e quindi ho preferito espandere la mia ricerca anche ad altre marche..

    #109281
    GiadaaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao! Ti consiglio anche la bb cream di Benecos, ma meglio se applicata con pennello, altrimenti non copre nulla e si stende pure male, ma se ben applicata copre rossori, brufoli, e occhiaie. Io ho pelle mista e la fisso con la cipria bianca di Essence (ha buon inci), altrimenti puoi provare la cipria di Benecos. Anche con il loro correttore mi trovo bene, anche se ora uso sola la bb cream; il primer comunque non l’ho ancora provato. Ti consiglio anche i mascara e le matite per occhi…ottime!! E non dimentichiamo il blush! Tutto a poco prezzo, pensa che la bb cream costa poco più di 7 euro! Attenzione però, si asciuga in fretta! Se hai un Natura Sì vicino facci un giro, ci sono prodotti davvero validi come appunto Benecos, Lavera, Dottor Hauschka. Bacio 🙂

    #109287
    kitty1990Participant
    Messaggi: 23

    Cavoli avevo proprio bisogno di un consiglio su un buon blush tra le altre cose. .pensati che la benecos l’avevo praticamente lasciata da parte perché aveva un prezzo molto buono e quindi pensavo che le cose non fossero ottime visto che purtroppo nel mondo del naturale è tutto carissimo! Effettivamente però tempo fa ho provato una cipria e mi sono trovata benissimo! Seguirò i tuoi consigli! Grazie mille ragazze siete state utilissime! !!un bacione a tutte!

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI